Thread obsoleto Ricarica Crediti

DarkKB

Utente Esperto
Autore del topic
22 Maggio 2014
1.225
89
Miglior risposta
18
Salve raga come mai il mio emu non ricarica i crediti ad un tot di tempo online? il codice dovrebbe essere giusto.
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
I Riferimenti sono tutti corretti..
 
Allora considera che ciò che vuoi che avvenga è:
Il server (l'emulatore) deve accedere all'utente (quindi al database o alla memoria e poi successivamente al database) e modificare i crediti.
In questo snippet che hai inviato, non vedo alcun accesso all'utente e di conseguenza non vedo dove modifichi i suoi crediti
 
Allora considera che ciò che vuoi che avvenga è:
Il server (l'emulatore) deve accedere all'utente (quindi al database o alla memoria e poi successivamente al database) e modificare i crediti.
In questo snippet che hai inviato, non vedo alcun accesso all'utente e di conseguenza non vedo dove modifichi i suoi crediti
Potresti aggiungermi la query ? pls
 
Su che emulatore stai lavorando? Suppongo sia base Plus.
La query dovrebbe essere:
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Ovviamente è da rimpiazzare il numero dei crediti e l'id dell'utente.
 
Si. Scorri il vettore contenente tutti gli utenti online, ti prendi gli ID del singolo e esegui la query. Oppure puoi modificarla in modo da farlo tramite MySQL. Ci sono diversi metodi. Scegli tu quale ti piace di più.
 
inoltre la query cosi scritta da te mi setta automaticamente tutti gli utenti con crediti 777 e non me li va ad addizionare
 
Ma infatti, come ti dicevo, va cambiata in base alle tue preferenze. La mia era una semplice query per farti capire come fare. E' ovvio che se tu vuoi qualcos'altro, devi fartela da te.
 
inoltre la query cosi scritta da te mi setta automaticamente tutti gli utenti con crediti 777 e non me li va ad addizionare

Sono un povero studente universitario, quindi conoso SQL a prescindere dal mondo retro, in ogni caso la query che cerchi può essere scritta, ad esempio, così:
UPDATE users SET credits = credits + 10000 WHERE id = 1; <- se questa query non funziona perché non si ha accesso alle OLD etc etc allora dovresti inserire una SELECT che ti restituisce il numero precedente di crediti, dopodiché incrementare tale valore :emoji_slight_smile:
 
  • Like
Reactions: Patatoneff