• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Ricaricare Il Cell Gratis!

tosapane

Utente Assiduo
Autore del topic
25 Maggio 2008
502
0
Miglior risposta
0
Quando un vostro amico deve fare qualche ricaricarica offritevi voi al posto suo di andare a comprarla.
Se il vostro amico ad esempio vuole una ricarica tim di 50 euro, voi entrarte nel tabacchino e prendete una ricarica ( del vostro operatore ) ad esempio vodafone.
Segnatevi il numero sotto il codice a barre senza scartare la ricarica dalla pellicola trasparente, e subito dopo rientrate nel tabacchino dicendo: Scusi il mio amico voleva la tim, non vodafone, e dunque vi fate cambiare la ricarica.

Chiamate il vostro operatore dicendo che nel grattare la ricarica con la chiave avete cancellato dei numeri.
L’operatore vi chiedera il numero sotto al codice a barre, che voi avete segnato e vi fara la ricarica da terminale GRATIS!.

XD XD


Guida fornita dal mio amiko.... tranzollo ora nn mi skassare grz e tieniti lontano dai miei topic grz! nn si spamma...
 
Ultima modifica:
si, ma se uno poi compra quella ricarica, la gratta, la prova a fare, e non viene convalidata. Chiama gli operatori, e vedono su che numero è stata fatta .__.
 
xD io nn credo.... xk mio amiko ha gia fatto sto trukko è nn è successo nnt... lo avrà fatto 1 mese fa e cmq al massimo uno può dire k ha sbagliato codice... xD
 
questo intanto non penso sia tuo percè è scritto in ogni forum del mondo, e comunque ti beccano all'80% dei casi
 
Non te la cambiano perche la gente non comprera ricariche gia grattate ammeno che il tabbachino non se lo fa cambiare dall rappresentante delle richarice

Cmq non funziona quasi mai..
 
1) fonte tua??? hahahahahaha l'hai copiata lettere per lettera, come le altre guide che hai postato....
2) ti beccano e sei nei guai :sisi:
 
no il trukketto è di mio amiko ma la guida è mia.... alcune nn sn mie e ho scritto la fonte...
 
tuttosututtoditutto.forumcommunity : stesse identiche parole, postato il 22/8
ago1980.wordpress : stesse identiche parole, postato il 25/2
narutofynal.forumcommunity : stesse identiche parole, postato il 15/6
potrei continure, ma non ne vale la pena...
segnalo!
non spacciare le guide per tue
 
Non te la cambiano perche la gente non comprera ricariche gia grattate ammeno che il tabbachino non se lo fa cambiare dall rappresentante delle richarice

Cmq non funziona quasi mai..

NN la devi grattare -.- leggi meglio senza postare a cavolo... nn la devi grattare ne sbustare.... leggi il codice a barre...
 
tuttosututtoditutto.forumcommunity : Stesse identiche parole, postato il 22/8
ago1980.wordpress : Stesse identiche parole, postato il 25/2
narutofynal.forumcommunity : Stesse identiche parole, postato il 15/6
potrei continure, ma non ne vale la pena...
Segnalo!
Non spacciare le guide per tue


hai letto o no???
Modifica il post, e non continuare a dire che le guide sono tue!!!!!
 
-.- le guide k nn sn mie lo scrivo.... e cmq qst te l'ho deettoo ke me l'ha detta il mio amiko di postarla... nn so se l'ha presa da li cmq nn credo... xk lui mi ha dato tutto... il testo e il trukko...
 
-.- qll era un copione... la guida era mia e di mio amiko inftt la postata lui su hacking 2.0 di forumfree (scusate x lo spam) -.- guardaci se nn ci credi... la data è + vekkia
 
Io c'ho provato prima che postavi e mi hanno detto: "Mi prendi in giro?" e dopo 2 giorni mi hanno bloccato il telefono -.- e lo dovuto rifar sblokkare!

NON SCHERZO!