Ricariche gratis sul cellulare??

SixHotel

Utente Attivo
Autore del topic
10 Ottobre 2008
373
0
Miglior risposta
0
esistono dei siti ke erogano ricariche gratuite x cell???
so ke ci sono dei siti in cui se ti registri a tutti i degli sponsor ti masndano una ricarica ma nn mi arriva mai nnt.
poi ne avevo trovato una ke ti dava un tot di cent x ogni pubblicità ke ti mandavano ma nnt...
nn mi mancano i soldi x fare le ricariche, anzi, ne ho un bel pò da parte ma li conservo x altri miei motivi...
se conoscete dei siti del genere me li potete postare x piacere?

La maggior parte di quei siti che tu hai indicato sono truffa,ovveri ti iscrivi,esegui ciò che è richiesto dal sito e poi non ti pagano...
Comunque,se vuoi qualche trucchetto sulla telefonia ti consiglio di consultare la sezione "Prehacking"

sono tutte truffe mi dispiace
rispetta la legge
"compratele"

Di siti seri che offrono ricariche gratis per motivi promozionali ne esistono tanti, alcuni prendono che gli vengano portati un buon numero di visitatori , altri richiedono click in cambio di una ricarica mentre alcuni richiedono meno tempo. Io ho trovato un ottimo sito che prende massimo 20 minuti del tuo tempo e il risultato è assicurato, entro 72 ore (il tempo necessario per tutte le verifiche) su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
è possibile ottenere delle ricariche. Non è una truffa anche perchè è tutto completamente gratuito. L'ho provato è funziona veramente. Cercando su google di questi siti se ne trovano tanti ma questo mi è sembrato il migliore mettendo in relazione il tempo utilizzato e il valore della ricarica. Che ne pensate?

Sono tutte truffe, la migliore cosa da fare è comprarle legalmente dai punti vendita autorizzai ^^