• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta ricerca ip altrui

totothedog84

Nuovo utente
Autore del topic
30 Novembre 2013
12
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi, come va?

Oggi ho scaricato metasploit, ma non riesco a trovare l'id del computer remoto...

Cioè io ho un tipo che mi ha riempito la casella di posta elettronica con mess di spam e io vorrei provare un exploit con lui!!! Ma come faccio? ho visto il codice sorgente, ma dove prima c'era l'ip (X-original-Ip: "su per giu") adesso non c'è più niente, mettono solo l'email...

Comuqnue se sapete altri metodi perchè non me lo dite o fate una guida? la sto cercando, ma non la trovo..

Ciao e Grazie!!
 
Ciao ragazzi, come va?

Oggi ho scaricato metasploit, ma non riesco a trovare l'id del computer remoto...

Cioè io ho un tipo che mi ha riempito la casella di posta elettronica con mess di spam e io vorrei provare un exploit con lui!!! Ma come faccio? ho visto il codice sorgente, ma dove prima c'era l'ip (X-original-Ip: "su per giu") adesso non c'è più niente, mettono solo l'email...

Comuqnue se sapete altri metodi perchè non me lo dite o fate una guida? la sto cercando, ma non la trovo..

Ciao e Grazie!!

Non puoi, a meno hce non ha un server smpt sul suo pc... ma è improbabile.