Problema risolto Ricevere la Green Card.

Premium.

Utente Esperto
Autore del topic
4 Gennaio 2013
1.229
58
Miglior risposta
0
Ciao a tutti ragazzi, ormai ho deciso di andare a lavorare in america l'inglese lo parlo e scrivo benissimo sono da 3 anni che lo studio :c allora a me servirebbe la green card svariate ricerche sul web ma senza risultati perchè poi sono dal cellulare e non mi trova la maggior parte dei risultati che mi trova sul computer la green card mi serve per lavorare negli stati uniti sapete dirmi per caso come ottenerla? Se potete anche linkarmi un sito dove c'è scritto vi ripeto dal cellulare non mi da risultati. Non sò come riesco a stare su tapatalk.
 
Ci vuole parecchie tempo prima di ottenere la Green Card...
In poche parole, (da quello che ho capito) devi fare un CV (Curriculum) in lingua Inglese, preciso e ben formattato, senza ERRORI, altrimenti si viene scartati immediatamente.
Poi andare su questo sito:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e da qui compilare il modulo, leggendo ovviamente tutto e inviandolo. PS: Il sito è attivo solamente durante la candidatura aperta da parte loro.
Dopo aver inviato il modulo, bisognerà aspettare di venire contattati da loro.

Ovviamente chiedono molto, il saper parlare bene la lingua inglese, scriverla bene e tante altre cose.

Io ho capito questo, per richiedere la Green Card, vedrò di informarmi meglio. :emoji_slight_smile:
@Premium.
 
Ultima modifica:
Ci vuole parecchie tempo prima di ottenere la Green Card...
In poche parole, (da quello che ho capito) devi fare un CV (Curriculum) in lingua Inglese, preciso e ben formattato, senza ERRORI, altrimenti si viene scartati immediatamente.
Poi andare su questo sito:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e da qui compilare il modulo, leggendo ovviamente tutto e inviandolo. PS: Il sito è attivo solamente durante la candidatura aperta da parte loro.
Dopo aver inviato il modulo, bisognerà aspettare di venire contattati da loro.

Ovviamente chiedono molto, il saper parlare bene la lingua inglese, scriverla bene e tante altre cose.

Io ho capito questo, per richiedere la Green Card, vedrò di informarmi meglio. :emoji_slight_smile:
@Premium.

No, non c'entra niente quel sito, io intendevo come si riceveva la green card, ora che ho il computer vedo io si può chiudere.