• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Traduzione Richiedete qui la traduzione dei vostri plugin

Giangy94

Utente Attivo
Autore del topic
1 Novembre 2008
352
0
Miglior risposta
0
Credo di fare cosa gradita e spero di non ricevere insulti:emoji_relieved:
Molti non capisco l'inglese:nnoo: e si ritrovano ad usare plugin senza capirne, addirittura l'utilità, perchè sono in lingua inglese.
Io mi diverto ogni giorno a tradurre plugin di mybb e in questo periodo st traducendo le beta di myplaza turbo, inoltre nel forum ufficiale ho già inserito le traduzioni di questi plugin:
Downloads Manager - 1.1
Restricted private messages - 2.0
Reputation Manager - 1.2
Usermap - 1.1
ThankYou - 3.0.6
Important messages - 2.0
Modnotice V1.2 [MyBB 1.4] - 1.2.2
Thread Description for MyBB 1.4 - 1.1



Ricordo, per chi non si fidasse delle mie trtaduzione che ho tradotto una board intera da solo(non per vantarmi, ci mancherebbe!)


Quindi se volete la traduzione di un plugin chiedete pure.
 
Prima di iniziare a produrre questo tipo di traduzioni ti dico che devi attenerti a questo mini regolamento che inserirò presto in questa sezione per evitare la violazione di copyright.


Se si vuole tradurre un plugin, tema o qualsiasi altra cosa, si può solamente tradurre il file lang.php e se in caso non ci fosse si deve prima richiedere l'autorizzazione di modificare il codice del plugin al creatore di quest'ultimo. Inoltre, traducendo il file lang.php, si deve postare qui solo il file lang e non tutto il pacchetto. Il download del plugin sarà poi possibile effettuarlo dal sito di
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
 
Caro mio non per vantarmi ma mi sa che ne capisco di più, dopo 10 traduzioni so bene come si fanno le traduzioni e che file si traduce, inoltre so bene le licenze e quelle che permettono la traduzione, permettono anche la reidistribuzione.
 
Non mi importa se ne sai di più...i regolamenti sono fatti per essere seguiti e quindi fallo!