In sviluppo Richiedi Se Ci Sono shell Nei CMS

Riferimento: Richiedi Se Ci Sono shell Nei CMS

Non Ci sono shell ma se aspetti entro questa sera posto il mio primo cms leggermente modificato e protezione massima penso che lo posto alle 19:30 penso!
Ci devono essere shell... Mi hanno cancellato il database 4 volte!
 
Riferimento: Richiedi Se Ci Sono shell Nei CMS

Ma che c'entraaa,stai andando OT. in questo topic devi solo dire se o non ci sono shell.Non di scaricare il tuo cms.
Evita il backseat modding, non è compito tuo richiamare il resto dell'utenza.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

Vediamo se sai la shell del cms zambahacker ''anche se lo so''
Trovavi un bug nel mio retro :emoji_slight_smile:
:censurato: @DjLolOwna :emoji_relieved:
Evita di inserire link inerenti ad altri retroserver. Censuro il link.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Richiedi Se Ci Sono shell Nei CMS

@DjLolOwna Tu mi hai consigliato dialer cms v4... io lo ho messo e mi hanno defacciato 10 volte!!!! Perciò mi chiedevo che bug ha questo cms.... Conosci altri cms sicuri???

p.s.: ho rimosso la sheell fixnews.php!!!! :indiavolato:
 
Riferimento: Richiedi Se Ci Sono shell Nei CMS

La miglior cosa è prendere NevixCms,aggiungerci un quickregister,modificare la index e il cms e poi eliminare /xml/figure_editore.php e la cartella webdav di xampp!
 
Riferimento: Richiedi Se Ci Sono shell Nei CMS

Shell io non le ho trovate.. poi vedi tu con sito.it/housekeeping/fixnews.php oppure sito.it/xml/figure_editor.php
 
Riferimento: Richiedi Se Ci Sono shell Nei CMS

@DjLolOwna Tu mi hai consigliato dialer cms v4... io lo ho messo e mi hanno defacciato 10 volte!!!! Perciò mi chiedevo che bug ha questo cms.... Conosci altri cms sicuri???

p.s.: ho rimosso la sheell fixnews.php!!!! :indiavolato:
Non c'è solo il fixnews.php come shell, c'è anche il footer.inc.php.
 
Riferimento: Richiedi Se Ci Sono shell Nei CMS

il Topic non dovrebbe Essere Chiuso ? L'Utente "DjLolOwna" non Modifica/Commenta/Aggiorna Questo Thread da Molto <.< a voi la risposta @TheJackpot @DarkPako !
 
Riferimento: Richiedi Se Ci Sono shell Nei CMS

Come si dice mai fidarsi di nessuno :emoji_smiley: Meglio farsi le cose da solo :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Richiedi Se Ci Sono shell Nei CMS

Da nessuna parte ;)
 
Riferimento: Richiedi Se Ci Sono shell Nei CMS

Si , cosi tu ci metti shell giusto ! ahahah
 
Shell non c'è ne sono per il momento in questi cms visto che sono stati tutti sistemati, avete aperto un topic del 8/03/2012 e normale che non funzionano queste shell che vi credevate :emoji_slight_smile:

Riguardo alle shell usciranno per prime sui forum americani e spagnoli che non faccio nomi anche se tutti li conosciamo.