• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Richiesta Richiesta di Aiuto...

XxXKaiserXxX

Nuovo utente
Autore del topic
20 Maggio 2015
1
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti, vorrei chiedervi una mano per aiutarmi in un mio grosso problema:

è da molto che sto cercando un Host per il Mio GTA Server Sa-mp, ho cercato e di Free ho trovato questo:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Solo che dà solo 20 slot Free, mentre io stavo pensando dato che ho un pc forte almeno 100 Slot, ma anche 50 andrebbero bene...

Googlando e Cercando ho trovato un altro metodo di ottenere un Host, Senza Pubblicità:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Anche se non si capisce niente, non ce come a Minecraft, una Os Terminal Dedicata...

In realtà non mi servirebbe un Host con Protezioni anti ddos o robe varie... ma solo un Modo x Lasciare aperto il Server 24\24 ore col Computer Spento, cioè che L ip Sia Permanente e Sempre Aperto....

Non so se mi Spiego, Premere solo il comando di accensione e Poter Spegnere il Pc Sapendo che Sta funzionando alla grande e la gente puo connettersi a quell ip 24\24


Grazie in Anticipo spero riusciate a chiarirmi le idee se non ho capito niente di Hosting...
 
Vps.me non me lo carica, comunque non è che ci sono tanti hosting sa-mp che ti offrono i servizi gratis, è se ci sono seno sempre sui 10-20 slot, il massimo che ho trovato è:

Galaxy Host Free che offre un hosting sa-mp:

30 Slots
Hotfox CP Access
CAN,FRA Location
Free Support
All Gamemodes Allowed
97% Uptime
Secure Network
1 Gbps Speed

Non lo provato, ma sembra buono, pero ricordati che su tutti i servizi free non avrai mai un servizio di qualità, la qualità si paga :bye: