Richiesta Richiesta di collaborazione, Me Tapino xD

Bardock

Utente Attivo
Autore del topic
31 Marzo 2008
278
9
Miglior risposta
0
In pratica stasera vi scrivo perchè sono davvero deluso


Deluso del fatto che un amico, con il quale collaboravo un anno fa nello scammare poveri habbettini xD, ha scammato me.


Ora ho il pg secondario "Ballers" Ed ho al massimo 4 o 5 posters raretti, null'altro di valore, quindi chiedevo il vostro aiuto.


Ricerco almeno un nuovo collaboratore per organizzare cosette, oppure un semplice aiuto da parte vostra, per risollevarmi un pochetto (Ero HC Gold)


xD Donazioni son bene accette, anche di una mensola, sempre di donazione si tratta U_U

Aspettate un moment Ahhhct...Non devono essere proprio DONAZIONI, poichè nonappena mi rifarò sarò felice di restituire tutto ciò che mi sarà recapitato :yo:

Glassie per l'attenzione...



Ballers/Francescuzzolo




Mi raccomando per un collaboratore u_U
 
Ci cascavano anche coi Fake Log-in, ma "All'epoca" del mio amico usavo un Keylogger...

Ha fottuto anche me con il keylogger.. -.-...


Io non ne so fare di Key, mi servirebbe un bravo programmatore
 
perchè non picchiare l'"amico" ?

oppure come farei io, ripargarlo con la stessa moneta
 
Io sono bravino , ripeto bravINO con vb6 .. forse posso aiutarti.. io ho fatto società con molti habbini.. :emoji_alien:
 
O.M.G.

Retroserver ti amo


Per quanto riguarda Abe, buona idea, se avessi i mezzi per farlo XD


Per picchiarlo però dovrei prendere un biglietto del treno dato che non siamo della stessa città



Aho collaborazione ragazzi xD
 
O.M.G.

Retroserver ti amo


Per quanto riguarda Abe, buona idea, se avessi i mezzi per farlo XD


Per picchiarlo però dovrei prendere un biglietto del treno dato che non siamo della stessa città



Aho collaborazione ragazzi xD

dove stà il problema?te lo pago io il biglietto xD
 
Ragazzi vi voglio TANTO TANTO beneeee


Io ho provato ad usare il generatore di Key di alberto, che però mi invia quel file txt al sito,ma i LOG non mi arrivano...

Aggiaparia, se mi fai sapere, mi faresti un gran favorone :P
 
Usa la guida di FireFox su come creare un keylogger Remoto,
e Ottima e molto semplice, te la consiglio..

;P
 
Me la mandi?

PS: Quella di alberto non dovrebbe essere perfetta? E' molto semplice, però non la riesco ad attuare
 
usa il tasto cerca e comunque quella di alberto è un po' più difficile da attuare ma rischi di meno
 
Usa il tasto cerca?

Ma cosa c'entra...Stavo parlando di quella cosa del post iniziale..Boh xD
 
O.M.G.

Retroserver ti amo


Per quanto riguarda Abe, buona idea, se avessi i mezzi per farlo XD


Per picchiarlo però dovrei prendere un biglietto del treno dato che non siamo della stessa città



Aho collaborazione ragazzi xD

uno vai e poi ??? xD se ti becca il controllore tu che dici ? Dovevo picchiare uno.... e il controllore dirà Ok, quindi nella fretta di picchiarlo ti sei scordato di farne due ? ok sta volta te la faccio passare xD

Bè Io non lo definirei tanto amico =) comunque, fate voi io di keycosi non ne sò niente xD