Problema risolto Richiesta GM per "svago"

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

#Joseph

Utente Master
Autore del topic
4 Settembre 2011
2.249
70
Miglior risposta
0
Sapete consigliarmi una GM carina e non tanto buggata da editare per svago e per imparare?

Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 tramite Tapatalk.
 
Sapete consigliarmi una GM carina e non tanto buggata da editare per svago e per imparare?

Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 tramite Tapatalk.

Gamemode Roleplay?

Devi pubblicare in sezione Gta>Mods e Cheats. Non credo che rientri in assistenza @Ardaenus

Esatto, penso anche io.. @Ardaenus

Arizona se proprio vuoi fare qualcosina..

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Beh oddio, é la GM che ha più bug. Se riesce a trovarla, a questo punto, Shelbyville.
Che sarebbe la base da cui è "nata" l'Arizona.



Inviato dal mio iPad Air 2 utilizzando Tapatalk Beta (435)
 
Gamemode Roleplay?



Esatto, penso anche io.. @Ardaenus



Beh oddio, é la GM che ha più bug. Se riesce a trovarla, a questo punto, Shelbyville.
Che sarebbe la base da cui è "nata" l'Arizona.



Inviato dal mio iPad Air 2 utilizzando Tapatalk Beta (435)

Se e se gli consiglio le stabili poi è pappa pronta eh! Non mi sembra giusto.

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 
Gamemode Roleplay?



Esatto, penso anche io.. @Ardaenus



Beh oddio, é la GM che ha più bug. Se riesce a trovarla, a questo punto, Shelbyville.
Che sarebbe la base da cui è "nata" l'Arizona.



Inviato dal mio iPad Air 2 utilizzando Tapatalk Beta (435)
Si RP

Inviato dal mio Samsung Galaxy S2 tramite Tapatalk.
 
Allora @#Joseph innanzitutto argomenta meglio i post... specie le richieste, la prossima volta presta più attenzione alla sezione dove vai a pubblicare il post.
 
  • Like
Reactions: 1 person
Allora @#Joseph innanzitutto argomenta meglio i post... specie le richieste, la prossima volta presta più attenzione alla sezione dove vai a pubblicare il post.

Sei diventato un moderatore? @Ardaenus
xD si ma non sono come quelli dell'arizona, ahah mannaggia a te

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

No certe cose sono anche peggio, sistema veicoli forse è uguale.
Ma sopratutto le versioni pubbliche, hanno 103736473 comandi per settarsi admin, cambiare rcon e le solite cose che si usava fare ai tempi ahahah comunque bastava dirmelo, avrei detto anche io Arizona :emoji_relieved:
A me quella GM non è mai scesa, forse perché @Kemix aveva chiuso Sheffield per unirsi li in cambio di un HQ, Unione durata pochissimo :emoji_relieved:



Inviato dal mio iPad Air 2 utilizzando Tapatalk Beta (435)
 
Le gamemode pubbliche attualmente sono obsolete e buggatissime.
E non potrei esserne più contento visto che limita l'apertura di server con qualità molto scarsa, oppure resistono per una settimana, però l'Arizona continua a non demordere.
Fatta questa piccola premessa, la miglior cosa è cercare qualcosa di estero direttamente nel Samp forum.
Hai solo l'imbarazzo della scelta:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
@#F96 non mi sembra un atteggiamento da moderatore chiedere di argomentare meglio un post nè consigliare di fare più attenzione alla sezione
 
Smettiamola su, grazie.

Inviato dal mio Google Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Sei diventato un moderatore? @Ardaenus


No certe cose sono anche peggio, sistema veicoli forse è uguale.
Ma sopratutto le versioni pubbliche, hanno 103736473 comandi per settarsi admin, cambiare rcon e le solite cose che si usava fare ai tempi ahahah comunque bastava dirmelo, avrei detto anche io Arizona :emoji_relieved:
A me quella GM non è mai scesa, forse perché @Kemix aveva chiuso Sheffield per unirsi li in cambio di un HQ, Unione durata pochissimo :emoji_relieved:



Inviato dal mio iPad Air 2 utilizzando Tapatalk Beta (435)

Ma li fu stupido lui lol

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.