Problema risolto Richiesta script poker

lot

Utente Attivo
Autore del topic
18 Ottobre 2012
412
0
Miglior risposta
0
ragazzi negli ultimi periodi giocando ha poker ho notato che uno 5 volte di file sono usciti 5 dadi con tutti assi vorrei sapere se usava script se li usava qualcuno me li darebbe perfavore?
 
Riferimento: Richiesta script poker

Non ne esistono script per i dadi. (Diffida da chi ti dice il contrario, ti scammano.)
Esistono gli autoclick alcuni funzionano, altri no.
Se fai una ricerca qui su sciax2 dovresti trovarne qualcuno...
 
Riferimento: Richiesta script poker

Come già detto gli script per dadi, programmi per crediti ecc non esistono sono tutti keylogger, password grabber, fake programm ecc. che ti rubano la password e ti scammano l'habbino!
 
Riferimento: Richiesta script poker

Le risposte sono state date, e vedo al quanti possibili per permettere l'utente di risolvere il problema, sposto.
 
Riferimento: Richiesta script poker

io ho un autoclick ma non mi esce mai nenache una doppia me ne date uno buono :soso:
 
Riferimento: Richiesta script poker

io ho un autoclick ma non mi esce mai nenache una doppia me ne date uno buono :soso:

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


C: adesso non so se è un fakelogger o una cosa simile per NON lo ho provato perche me li mantengo dentro un mio pack ma come ho visto dal video credo che funzioni. :soso: il link è nella descrizione p.s il video è di un mio amico sono andato a casa sua e me lo ha fatto vedere. A lui gli funziona a me non so perche ancora non lo ho provato. Non c'è scansione quindi c'è rischio di virus ma non sono sicuro al 100% che ci sono virus, al pc di questo mio amico non ci sono . . . Vedi un pò te cosa devi fare o senno cerca su google script dadi habbo hc o script dadi hc habbo oppure vai su youtube, ci sono molti download nelle descrizioni :P scrivi " Script Dadi Hc Habbo " poi se sono del 1990 non fa niente basta che funzionino . . . ;)