Problema Richieste Bloccate 30 gg

crash_95

Utente Normale
Autore del topic
15 Ottobre 2009
90
0
Miglior risposta
0
Salve mi sono state bloccate le richieste per 30 gg così ho pensato di inviare la segnalazione per comunicarlo e siccome quasi mai la leggono ho pensato bene di spamarlo più volte finché non mi è apparso questo
16ixz0m.jpg
 
Hai inviato troppe richieste, aspetta un pò di giorni... non abbondare cerca di trattenerti, aspetto la risposta ;)
 
No nel senso dopo che ho iniziato a spamare lo stesso messaggio nella segnalazione mi è apparso quello nell'immagine significa che gli è arrivata la segnalazione o meno ?
 
No nel senso dopo che ho iniziato a spamare lo stesso messaggio nella segnalazione mi è apparso quello nell'immagine significa che gli è arrivata la segnalazione o meno ?

Significa che sono arrivate tutte le richieste di assistenza tecnica... e sopratutto che gli hai rotto le palle :emoji_relieved:.
Cerca di essere paziente, la richiesta gli è arrivata ma hanno molto lavoro da fare. Prova a controllare la e-mail magari ti rispondono li.
 
Adesso mi bloccano l'account per aver spamato nell'assistenza tecnica :emoji_relieved: speriamo lo leggano. Entro 4 giorni dovrebbero leggerla gliel'ho scritta in inglese.
 
Adesso mi bloccano l'account per aver spamato nell'assistenza tecnica :emoji_relieved: speriamo lo leggano. Entro 4 giorni dovrebbero leggerla gliel'ho scritta in inglese.

La leggeranno di sicuro e se lo riterranno opportuno toglieranno la sospensione delle richieste d'amicizia per 30 giorni. La prossima volta semplicemente non mandare richieste d'amicizia a cani e porci che se te ne rifiutano troppe ti potresti ritrovare questo problema ed essendo già da 30 giorni immagino non sia la prima volta che te le sospendono :emoji_relieved:
 
@-Universal

Hai letto lo screen prima di commentare? :|
Quello è un messaggio pre-impostato per dire che il suo messaggio non è ancora stato preso in carico.
Risponderanno a giorni, nel caso aspetta, passerà il blocco ;)