Release Ricompensa : 10 CREDITI

gege95

Utente Esperto
Autore del topic
26 Ottobre 2008
1.413
0
Miglior risposta
0
Salve Cerco Una Persona Che Mi Costruisca Un Fan Site Dato Che Io Sono Inesperto Di Creazioni siti e html come ricompensa daro' 10 furni oppure 10 crediti a scelta se lo farete ottimo io posso anche aumentare di paga





NO NABBI PLIZ
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
qualcuno commenti ..
 
Ultima modifica:
Se vai in un negozio dove creano siti web ecc... si prendono più di 150 euro :P
Credo che per 10 crediti (finti, nemmeno 10 euro), non te lo farà mai nessuno.

Al massimo te ne danno uno già creato e che non è molto bello...
 
Anche se lo copierebbe si guadagnerebbe 50 crdt..
Furbo.. Chi ti ha detto che non ne sa niente? o.O
 
Cioè tu ci chiedi di creare un fansite (Difficile da fare, occorre tempo e competenze) per 10 stupidi crediti?

Per questa cifra al massimo te lo faccio su forumfree o su forumcommunity.
 
Ma ke differenza c'e tra forumfree ?
E altervista.org ? Rispondetemi grz
 
Forum free e forum community sono già preimpostate delle impostazioni,su altervista è un po' più complesso. :soso:
 
gege solo xke hai aperto sto topik e chiedi la differenza fra forumfrre e forumcommunity non e cosa per te un fan site lascia perdere
 
si, e dopo non li dai comunque ci sono moltissime guide nn ci vuole la laurea -.-
 
50 crd e ti faccio anke la webradio e il programma per il sito ke ti fa sentire la radio x 10 crediti ti upploddo solo il database mysql xD
 
Dammene 500 e te lo faccio xD non mi spreco per 10 ne per 50 almeno 100 ne vojo :emoji_relieved:
 
Caro, un Fansite è una cosa e un Forum su Habbo è un' altra cosa... Non credo che tu voglia pagare un dominio o le competizioni che farai ._.
 
Salve Cerco Una Persona Che Mi Costruisca Un Fan Site Dato Che Io Sono Inesperto Di Creazioni siti e html come ricompensa daro' 10 furni oppure 10 crediti a scelta se lo farete ottimo io posso anche aumentare di paga





NO NABBI PLIZ
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
qualcuno commenti ..

Seee 10 crediti ma che sei p4ZZ0 -.-