Ridecraft Network [1.7.x][No Whitelist][No Hamachi]

xAntoohx

Nuovo utente
Autore del topic
17 Febbraio 2015
1
0
Miglior risposta
0
Nome server
Ridecraft Network
Versione server
1.7.x
IP Server
ridecraft.eu
Whitelist
No
Modalità di gioco
Survival
Altre modalità di gioco
KitPVP, Fazioni, Skyblock, Skywars, Vanilla, BlockParty,PVPRun
Orari server
Tutto il giorno ON
Hamachi
No
Reti Hamachi
-
Descrizione del server
​Benvenuto Nel Server RideCraft Network, Qui potrai trovare tante modalità che ti faranno divertire e appassionare. Se hai un qualunque problema ci sarà lo staff ad aiutarti a risolverlo.



Dalla HUB tramite lo smeraldo che comparirà nel tuo inventario potrai accedere ai vari server disponibili, inoltre potrai usare i GADGET, sono dei piccoli giochini che ti fanno divertire! Oppure per andare nei vari server potrai usare i vari portali di CONNESSIONE.



Il Nostro Server FACTIONS / FAZIONI e fornito di tanti divertimenti, Potrai creare la tua fazione con il comando /f create [ IL NOME DELLA FAZIONE ], poi potrai invitare i tuo amici o i player presenti nel server, Potrai sfidare le varie fazioni e dominare il server, e se vuoi con il comando /f money potrai depositare dei soldi che vuoi tu e tutti i membri della fazione potranno prenderli.

Sul server SKY BLOCK potrai creare la tua isola con il comando /is, e poitrai farla cresere con vari metodi. Inoltre potrai fare soldi con i mob e comprare oggetti allo shop presente in game! Puoi invitare amici con il comando /is invite [ Il NOME DEL PLAYER ], e giocare in CO-OP. Ma attento a non morire! :emoji_smiley:



Domina i cieli del server e attento a non morire! Nel game sono presenti dei KIT che potrai comprare con dei COINS / PUNTI che ottieni uccidendo player o vincendo le partite. Nelle isole del game troverai delle chest dove in esse sono presenti degli oggetti molto utili.



Nel server VANILLA potrai vivere le emozioni di minecraft originale ovvero senza plugin che ti potranno aiutare durante il game, Potrai costruire la tua casa ma non potrai claimarla pertanto stai attento a dove la costruisci.



Qui tramite dei KIT che puoi prendere con dei cartelli che trovi nello spawn potrai uccidere i player e farti strada nel server. NB: Qualunque Cheater che verrà trovato sarà punito con la Reclusione.



In Questo server dovrai andare nei blocchi che ti verranno indicati nel tuo INVENTARIO, Ma se non andrai nel blocco giusto morirai! Ogni livello il tempo che hai a disposizione per andare nei blocchi indicati diminuirà.

Abbiamo deciso di aggiungere un server pvp un po diverso dal normale, infatti in questo server dovrai fare pvp mentre il pavimento sotto i tuoi piedi scompare, vincerà chi non cadrà sotto!

Se volete venire a trovarci su TeamSpeak 3 ip: ts3.ridecraft.eu

RAM: 24 Gb

CPU: Intel Xeon E5630

CONNESSIONE: 1GBs

STRUTTURA SERVER: BungeeCord Con Spigot 1.7

NB: IL SERVER E' SEMPRE IN CONTINUO AGGIORNAMENTO!
Immagini dal server
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
Bukkit
No
Plugins installati
-
Note aggiuntive
-
Vecchi topics
-
 
Ultima modifica: