Ridere anche nei momenti meno opportuni, cosa ne pensate?

Mr.Buster

Utente Colossal
Autore del topic
19 Gennaio 2010
3.745
76
Miglior risposta
0
Come da titolo, cosa ne pensate di ridere nei momenti meno opportuni? Per esempio, vi passa davanti un ragazzo molto grasso con problemi mentali e che gira in tondo nitrendo come un cavallo, vi farebbe ridere? Oppure, per esempio, un video con le persone che si buttano dalle torri gemelle che sono in procinto di cadere con la canzone di sottofondo "Nel blu, dipinto di blu", vi farebbe ridere? E la morte di Morosini con la canzone "Cuore Matto"?

Non so, non voglio fare il moralista ma nemmeno il cretino di turno che si mette a ridere per cose simili. E' molto brutto vedere certe cose e mi vergogno di farlo, ma non ci riesco... è più forte di me. Mi metto a ridere anche nelle situazioni meno opportune. Voi?
 
Riferimento: Ridere anche nei momenti meno opportuni, cosa ne pensate?

Riesco a non ridere anche quando sto per scoppiare, mi è molto utile in classe :emoji_relieved:
 
Riferimento: Ridere anche nei momenti meno opportuni, cosa ne pensate?

Dipende dalla situazione e dal luogo, ovviamente.
Generalmente riesco a controllarmi.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Ridere anche nei momenti meno opportuni, cosa ne pensate?

Io nemmeno in classe, certo... rimane lo sbuffo della risata, ma non riesco a non farmi scappare il sorriso da scemo e qualche starnazzamento. Sono unico del mio genere, credo.
 
Riferimento: Ridere anche nei momenti meno opportuni, cosa ne pensate?

Come da titolo, cosa ne pensate di ridere nei momenti meno opportuni? Per esempio, vi passa davanti un ragazzo molto grasso con problemi mentali e che gira in tondo nitrendo come un cavallo, vi farebbe ridere? Oppure, per esempio, un video con le persone che si buttano dalle torri gemelle che sono in procinto di cadere con la canzone di sottofondo "Nel blu, dipinto di blu", vi farebbe ridere? E la morte di Morosini con la canzone "Cuore Matto"?

Non so, non voglio fare il moralista ma nemmeno il cretino di turno che si mette a ridere per cose simili. E' molto brutto vedere certe cose e mi vergogno di farlo, ma non ci riesco... è più forte di me. Mi metto a ridere anche nelle situazioni meno opportune. Voi?

Riesco a contenermi per esempio in classe. Ma se passa una persona sovrappeso o con dei problemi fisici/mentali, o cantare cuore matto davanti a una morte di una persona, assolutamente lo ritengo sbagliato. Non tollero certe cose, pertanto non mi passa neanche nell'anticamera del cervello di ridere... :emoji_slight_smile:
 
Re: Riferimento: Ridere anche nei momenti meno opportuni, cosa ne pensate?

Io nemmeno in classe, certo... rimane lo sbuffo della risata, ma non riesco a non farmi scappare il sorriso da scemo e qualche starnazzamento. Sono unico del mio genere, credo.

Non lo sei, tranquillo. Riderei per qualunque cosa abbia un senso comico o lo abbia in parte... :emoji_relieved:
 
Dipende dalle situazioni. Odio coloro che fanno finti moralismi e se qualcosa mi fa ridere non mi pongo alcun problema.
 
Delle mie amiche erano "quasi" impazzite per un ragazzo :emoji_relieved: io per non ridere mi stavo mordendo la lingua e non sapete che male >_>
 
Per non andare fuori topic, l'anno scorso c'era un professore scemo cioè noi gli insegnavamo le cose e un giorno io e il mio amico ci mettemmo a giocare in classe con le palline borsellini e cazzate varie, tirammo la pallina che avevamo messo nella colla e il professore a gridare: CHI E' STATO? e noi gridando MIA NONNA. Io riuscii a non ridere perchè mi sarei beccato la nota sicuro :emoji_relieved: ma ne è valsa la pena
 
io a volte rido pensando a momenti imbarazzanti della mia vita e tutti mi guardano come se fossi anormale :|
 
Io ho un proff. Sicialiano allora vedi che un mio amico mi fa "vedi che bega c'ha il proff." io gli dico ma sei frocio? lui no e siciliano, tutti i siciiani lo hanno lungo (i mio amico e siciliano) :ahah: allora ogni volta che vedo il proff mi viene da ridere, una volta ho quasi preso un rapporto per quel fatto xxD
Comunque se mi passa davanti un down che canta cazzate non riesco a non riderem

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2