Riflesso Di Morte

Toxine

Utente Colossal
Autore del topic
8 Agosto 2011
3.382
86
Miglior risposta
0
Le immagini che vediamo riflesse nello specchio sono la pura incarnazione del diavolo. Queste esistono esclusivamente nell'area riflessa allo specchio. Per loro la vita è come un inferno continuo: di giorno in giorno, marciscono nella stessa stanza. L'unico modo per eludere questo eterno purgatorio è la morte, e l'unico modo che hanno per morire, mi spiace dirlo, è la TUA morte.



Fortunatamente loro sono legati al riflesso da ferree regole. Tu sei il loro padrone, quindi loro hanno l'obbligo di riflettere ogni tuo movimento ed espressione. Fare diversamente signifcherebbe per loro rompere una legge invalicabile.

Comunque esiste una scappatoia al contratto, e può essere effettuata solo da te, il padrone. Forzarli a sbagliare nel riflettere i tuoi movimenti li libererebbe dal contratto; una volta che esci dal loro campo visivo, comunque, rimani solo. Sappi una sola cosa: quando li guardi, loro guardano te. E quando ti giri un attimo... hanno un attimo di riposo, per poi tornare a ricopiare ogni singola tua mossa.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
247030_214427681931212_171417729565541_603728_959330_n.jpg
 
Riferimento: Riflesso Di Morte

Oh bene. Mi stai dicendo che ci sono dei demoni nel mio specchio che sono obbligati a fare quello che faccio io. Hanno firmato un contratto e non possono sbagliare un movimento. Il demone sparisce non appena ci allontaniamo dallo specchio.
Ma non ti è mai venuto in mente che QUALSIASI superficie liscia riflette la luce? E chissà perché lo specchio riflette tutto quello che ha davanti.
Anche l'acqua funge da specchio se calma. O.o
 
Riferimento: Riflesso Di Morte

Avete mai sentito parlare dei CreepyPasta?