Problema risolto Riga nella me

Foxy.owna

Utente Assiduo
Autore del topic
23 Settembre 2013
655
42
Miglior risposta
0
Salve a tutti utenti di Sciax2!

Avrei un problema con la me del mio retro :soso: e cioè: prima stavo aggiungendo il player di una radio, ho sistemato il tutto e dopo aver aggiornato la pagina, mi è uscita una linea bianca nella me (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
). Sapete dirmi come toglierla? xd Grazie in anticipo


Me.php:
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
@Cix10 @RadioBart @System10
 
Ultima modifica:
Salve a tutti utenti di Sciax2!

Avrei un problema con la me del mio retro :soso: e cioè: prima stavo aggiungendo il player di una radio, ho sistemato il tutto e dopo aver aggiornato la pagina, mi è uscita una linea bianca nella me (
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
). Sapete dirmi come toglierla? xd Grazie in anticipo


Me.php:
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
@Cix10 @RadioBart @System10


Cancella cache e cookie, se non va togli la radio e vedi se va via... Poi postami il codice e dimmi dove la vuoi...
 
Fatto ma non va: codice: <iframe WIDTH='280' HEIGHT='170' style=' background: transparent; border:none;' scrolling='no' src='http://radiosoundstation.altervista.org/player2.php'></iframe></center>

La voglio dove sta messa la tabella "Radio"
 
@Cix10 TI POSTO LA ME.PHP INIZIALE E IL CODICE DELLA RADIO...AH...SE METTI LA RADIO, DA COME E' CONFIGURATA, NON SI VEDE TUTTA E ESCE MOLTO SPAZIO PER L'ALTEZZA, QUINDI DMINUISCI L'ALTEZZA E ALLARGA LA TABELLA ;)

Me.php
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Radio:

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
 
@Cix10 TI POSTO LA ME.PHP INIZIALE E IL CODICE DELLA RADIO...AH...SE METTI LA RADIO, DA COME E' CONFIGURATA, NON SI VEDE TUTTA E ESCE MOLTO SPAZIO PER L'ALTEZZA, QUINDI DMINUISCI L'ALTEZZA E ALLARGA LA TABELLA ;)

Me.php
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Radio:

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Fammi anche uno screen della me.php, così vedo dove inserirtela. :emoji_slight_smile: