-Dragone-

Utente Esperto
Autore del topic
8 Agosto 2008
1.091
58
Miglior risposta
0
parlando delle date dei topic in rilievo, allora il problema (secondo me e secondo l'opinione degli utenti e dello staff) delle date dei topic in rilievo è codesto "che il/i topic in rilievo non ha/hanno data " il mio ragionamento è il seguente:
se un topic in rilievo non ha data l'utente può scriverci quando gli pare e sarebbe inutile, per i seguenti motivi ; aumentare il contatore dei messaggi (dicendo "bravo,ottimo ecc..); aprire topic vecchi di 1, 2, 3, anni, quindi farei una proposta al forum, che tutti i topic in rilievo hanno date come i topic normali, o far disattivare il contatore dei messaggi nel momento in cui il topic va in rilievo

Grazie dell'attenzione -Dragone- :soso:
 
Ultima modifica:
Approvo e si dovrebbe anche controlalre ogni tot, perchè molti topic in rilievo hanno link non funzionanti o le guide sono troppo vecchie e non fungono.
 
Il fatto che il contatore si disattiva quando un topic va in rilievo, mi sembra che non sia possibile, perchè il Contatore si basa sulla Sezione, non sul Topic..

Io propongo di rivedere tutti i topic in rilievo di tutte le sezioni, perchè ce ne sono di vecchissimi e inutili (Ad esempio, il mio topic sula squadra di BirraMorettiCalcio in Browser Game, progetto che è andato in fallimento..)
 
Approvo Bhè perchè ci sono molte persone che vogliono aumentare i messaggi e quindi passare di livello in sciax2 per esempio un utente che è utente normale e vuole diventare utente esperto posta lì post inutili per salire di livello
 
Il fatto che il contatore si disattiva quando un topic va in rilievo, mi sembra che non sia possibile, perchè il Contatore si basa sulla Sezione, non sul Topic..

Io propongo di rivedere tutti i topic in rilievo di tutte le sezioni, perchè ce ne sono di vecchissimi e inutili (Ad esempio, il mio topic sula squadra di BirraMorettiCalcio in Browser Game, progetto che è andato in fallimento..)

Come ho detto io :emoji_smiley:
 
Il fatto che il contatore si disattiva quando un topic va in rilievo, mi sembra che non sia possibile, perchè il Contatore si basa sulla Sezione, non sul Topic..

Io propongo di rivedere tutti i topic in rilievo di tutte le sezioni, perchè ce ne sono di vecchissimi e inutili (Ad esempio, il mio topic sula squadra di BirraMorettiCalcio in Browser Game, progetto che è andato in fallimento..)


hai ragione non si può disattivare il contatore xD
 
Ultima modifica:
E' che se un topic è in rilievo, è fatto per essere letto e commentato ,perchè è un topic importante.

Facendo in modo di rendere un rilievo più inutile di un topic normale, VIETANDO di postare quando si pare (che non conta come un UP), lo renderebbe molto più inutile, e l'era dei rilievo finirebbe per dare vita all'era delle banalità
[ot]e degli agglomerati di potassio.[/ot]