• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida Rilevare le dipendenze del rendering di una cartella di controllo

MUORI

Utente Attivo
Autore del topic
19 Marzo 2010
446
0
Miglior risposta
0
Potete rilevare le dipendenze di rendering quando eseguite il rendering in rete impostando le opzioni di Azione di post-rendering. Quando impostate queste opzioni, After Effects conferma che tutti gli elementi necessari per il rendering sono pronti e disponibili. Ad esempio, se un elemento dipende dall’esecuzione del rendering di un altro e il rendering del primo non si è ancora concluso oppure si è verificato un errore, il rendering del secondo elemento non viene eseguito.

Potete usare questo processo per eseguire il rendering di un singolo filmato QuickTime o AVI dal rendering di una cartella di controllo. In pratica, il filmato viene creato su un solo computer.

Nota: in questa procedura si presume che l’utente abbia già creato una cartella di controllo per più computer. Consultate Impostare il rendering della cartella di controllo.
Nel pannello Coda di rendering, trascinate il modulo di output nel pannello Progetto. After Effects crea un segnaposto per l’output di quell’elemento.
Ritrascinate indietro il segnaposto sul pannello Coda di rendering.
Impostate le impostazioni di rendering e le impostazioni del modulo di output per il segnaposto, quindi fate clic su Rendering. Fonte:es