Rilevazione nome iPod Touch

Skater

Utente Colossal
Autore del topic
18 Agosto 2007
3.161
76
Miglior risposta
0
Salve ho un problema di scarsa importanza ma che mi da fastidio...
Il mio iPod si chiama "Maiguls iPod" e ogni volta che lo collegavo al pc mi veniva rilevato questo nome e successivamente si apriva iTunes, tutto ok dunque.

Da quando però ho collegato al pc l'iPod di un mio amico "iPod di D*****" il pc mi rileva il mio iPod come se fosse quello del mio amico, attribuendo così il nome del suo iPod al mio...

Come risolvo? ho provato a reinstallare iTunes ma non centra nulla, è un problema di dispositivi e pc...
 
Riferimento: Rilevazione nome iPod Touch

Ci credo, iTunes registra 1 dispositivo alla volta nella Sincronizzazione ecc. per questo devi prima cancellare i file di sincronizzazione col tuo iPod e poi collegarsi con l'altro dispositivo ;)
 
Riferimento: Rilevazione nome iPod Touch

Non è iTunes a chiamarmelo col nome diverso...
Con iTunes mi dice "Maiguls iPod ", è sui dispositivi che il pc rileva come archiviazione di massa che mi dà un nome diverso..
Su iTunes nessun problema!
 
Riferimento: Rilevazione nome iPod Touch

Allora va bene. E' da iTunes che tu devi effettuare i passaggi ;)
 
Riferimento: Rilevazione nome iPod Touch

Si, fatta eccezione che per prendere le foto e i video, che devo andare nella periferica..
Ma non è il fatto di compiere i passaggi che mi preoccupa..

Mi da soltanto fastidio che ogni volta che collego il mio iPod compare il nome di un altro nel mio pc.. Per un fatto puramente di estetica.. :S Non si può far nulla?
 
Riferimento: Rilevazione nome iPod Touch

ipod>impostazioni>generali>info>nome cliccaci>cambialo...ciaoo