Rimozione modifica

Zhast

Utente Normale
Autore del topic
4 Gennaio 2012
73
0
Miglior risposta
0
Rimuovendo l'aggiornamento della Dashboard potrebbe rimuoversi la modifica? Installando aggiornamenti da Xbox LIVE la modifica potrebbe rimuoversi? Inserendo un banco di Giga nell'Xbox potrebbe rimuoversi la modifica?
Ho un Xbox Elite.
@crokki95
 
Riferimento: Rimozione modifica

Dipende da che firmware hai...Se hai uno inferiore a lt+2.0 si elimina la modifica...E se hai lt+2.0 i titoli xgd3 non partirebbero quindi ti consiglio di rimanere con questa dashboard...Senno mettiti lt+3.0 e aggiorna la dash..
PS:L'aggiornamento di sistema non è possibile toglierlo e neanche passare ad un versione + vecchia...
 
Riferimento: Rimozione modifica

@crokki95 da dove vedo che tipo di firmware ho? Ho la nuova Dashboard divisa in sezioni.
 
Riferimento: Rimozione modifica

Devi smontare la xbox e collegare il lettore al pc e tramite jungle flash riesci a capire che tipo di firmware hai montato sopra...Però se hai la dash metro scommetto che hai o lt+2.0 o lt+3.0
 
Riferimento: Rimozione modifica

@crokki95 ho la Dashboard Metro, quando vado in Sistema>Impostazioni di sistema>Informazioni di sistema ci sono delle lettere con affianco dei numeri tipo D:2.00.4 etc. Potrebbero aiutarmi a capire che Firmware ho?
 
Riferimento: Rimozione modifica

Nono il firmware si puoi vedere solo leggendolo attraverso jungle flash...
 
Riferimento: Rimozione modifica

@crokki95 non si puo' riconoscere attraverso il numero di serie dell'Xbox?
 
Riferimento: Rimozione modifica

Te lo ha appena detto!è possibile vederlo solo tramite jungle flasher.Non ci sono altri modi.