• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Rimuovere i Powered a Cutenews

Skat

Nuovo utente
Autore del topic
16 Novembre 2008
2
0
Miglior risposta
0
Salve, vorrei fare una domanda molto semplice da che file tolgo la scritta "Content Management Powered by CuteNews", grazie in anticipo.

Skat
 
cmq se ti beccano ti multano...poi se lo vuoi fare...mi sa che devi modificare un file nel includes e style!
 
Bèè questo è css nella cartella includes.
è illegale quindi se vuoi farlo farlo ma è rischioso.
 
ciao!
Ti informo che,oltre a non essere legale è impossibile.
Modificando il file suggerito dagli altri utenti,
viene violata un impostazione che disabiliterà istantaneamente tutto il sistema di news.per poterlo riattivare dovrai reinserire il file originale al posto di quello modificato.
Credo che non sia molto conveniente
(esperienza personale)
 
E' altamente illegale. Bah non capisco che soddifazione proviate a farlo..

Comunque ora spiegherò perchè non ci riesce nessuno a togliere il copyright.. Quelli della Cutephp l'hanno pensata bella, ma li ho scoperti :emoji_alien:
Hanno codificato il codice html del copyright in base64 e poi con una funzione php lo decodificano e lo printano sulla pagina, in modo che nessuno riesca a trovare il punto in cui vi è la sintassi lol
Sono furbi, ma sono più furbo io.. ::emoji_relieved:

Ho analizzato un file qualsiasi dove in fondo vi è il copyright e nel codice ho cercato gli altri file php che include, così sono riuscito a ridurre le possibilità da centinaia a poche decine, così sono andato avanti e alla fine mi rimaneva solo /inc/shows.inc.php
Lì c'è una riga in mezzo a quell'ammasso di codice che nasconde il codice criptato del copyright..
cercate questo pezzo:
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

e sostituite il codice criptato con quello che volete (sempre criptato, usando
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
)

Infatti quel codice decriptato (con
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
) è:
HTML:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
:emoji_alien:

Vi avviso che io non voglio centrare niente in questa faccenda, non mi assumo nessuna responsabilità dell'uso che ne farete e quello che è spiegato è puramente a scopo informativo.

Ciao :bye: