Problema risolto Rimuovere iis su windoes 8

LUM993

Utente bannato
Autore del topic
22 Aprile 2014
69
0
Miglior risposta
0
Ragazzi è da un paio d'ore che smanetto per rimuovere internet information service "iis" su windows 8.1 ma non riesco.in poche parole vado su pannello di controllo>programmi>attiva/disattiva funzionalità di windows tolgo il flag su "iis" e tutti i suoi componenti dopodichè mi richiede il riavvio del pc,riavvio ma quando fà il completamento delle operazioni me le annulla

compare la scritta "impossibile completare le operazioni" dopodichè mi porta al login di windows dove si accede normalmente

Cosa posso fare sono disperato!!devo assolutamente disinstallarlo perchè devo installare xampp e mi blocca la porta di apache
 
C'è l' IIS nell' elenco del disinstalla programmi del pannello di controllo? Se sì, disinstallalo con REVO UNINSTALLER (un programma che disinstalla programmi eliminando le tracce fra cui chiavi del registro di Windows e file dell'HDD).

Inviato dal mio LG-E610 utilizzando Tapatalk
 
Mi pare tanto un problema relativo ad una copia non originale di windows..

P.S salvo iis non è un software con un'installazione, ma una funzionalità di Windows che si attiva dal relativo pannello ;)


Inviato dal mio iPhone 5S utilizzando Tapatalk
 
@Michelinu
Si lo so cos'è l'IIS un software con varie protezioni a differenza di XAMPP, ma alcune funzionalità vengono installate manualmente e visibili nel Disinstalla programmi del pannello di controllo.
mmm... apri il task manager e prima di disinstallare IIS chiudi il processo "httdp".