Domanda Rimuovere voce da una canzone

Frankito

Utente Assiduo
Autore del topic
25 Luglio 2012
705
32
Miglior risposta
0
Non so se la sezione sia giusta, ma non sapevo dove iniziare questa discussione.
In pratica, vorrei sapere come rimuovere la voce da una canzone, ho visto che si può fare con Audacity, ma non ci riesco.
Mi servirebbe il beat della canzone per freestyle tra amici, lo desidero tanto. Qualcuno lo sa fare?
 
Non so se la sezione sia giusta, ma non sapevo dove iniziare questa discussione.
In pratica, vorrei sapere come rimuovere la voce da una canzone, ho visto che si può fare con Audacity, ma non ci riesco.
Mi servirebbe il beat della canzone per freestyle tra amici, lo desidero tanto. Qualcuno lo sa fare?

Guarda questo video se mastichi un po' di inglese:

[video=youtube;g7A7SRwAZIc]https://www.youtube.com/watch?v=g7A7SRwAZIc[/video]​
 
Non so se la sezione sia giusta, ma non sapevo dove iniziare questa discussione.
In pratica, vorrei sapere come rimuovere la voce da una canzone, ho visto che si può fare con Audacity, ma non ci riesco.
Mi servirebbe il beat della canzone per freestyle tra amici, lo desidero tanto. Qualcuno lo sa fare?

Ho trovato vari video su internet su come sfruttare Audacity per rimuovere la voce:
[yt]ATv9l8h6SIk[/yt]

Poi ovviamente dipende da canzone a canzone, ogni canzone è diversa e non sempre è possibile rimuovere la voce, almeno da quello che ho letto nei vari commenti su internet.