Ringraziamenti di F-117NightHawk a Sciax2 Forum per il soggiorno!

F-117NightHawk

Utente Master
Autore del topic
17 Febbraio 2008
2.260
0
Miglior risposta
0
Raga` oggi sono 5 mesi e 11 giorni che sono qui su sciax2 forum e ho deciso di aprire questo topic in rispetto e riconoscimento di tutti quelli che ho conosciuto, che ho aiutato e che soprattutto mi hanno aiutato...davvero raga` siete mitici!!
Veramente conosco Sciax2 Forum da Novembre scorso quindi sono 8 mesi che conosco Sciax2. Sono entrato cercando la parola ''Retro server'' su google. Da Novembre fino al 16 febbraio sono stato solo un ospite, il 17 febbraio 2008 mi registrai...all'inizio ero un nabbetto (xDxD) e grazie a voi ho imparato molte cose!
Nel forum si sono strette anche delle amicizie diciamo...comunque i miei piu` grandi ringraziamenti vanno a GTO, Dragon$, Stefy-is-back, Scimiazzurro, Valerio, Il-Grande-Peppe, Francescop93, Anattup, Loddo, Abe, .@Abe@., Firefox, Vitty95, habboretrofanatico, Ketto93, Dark Phoenix, Safettino, Comix, Mike-Tux, Carloxs, Vortix e ..Vortix.., Eddy.94, PIETRO95, Sciax2, Root_, Jumper, HackerHabbo, Africa, HouseParty800, Gheddi e DarkVegeta.
Insomma ho citato quelli che ho conosciuto di piu` e a cui tengo di piu`, comunque il mio grazie va A TUTTI GLI UTENTI, MODERATORI, SUPER MODERATORI, BANNATI, AMMINISTRATORI, RAPPRESENTANTI, TUTTIi miei amici di sciax2 forum.

GRAZIE!

F-117NightHawk
 
Ultima modifica:
Per me sono 5 mesi e 16 giorni.

Comunque grazie per avermi citato!
 
E' passato un giorno metto secondo post di fila cosicche' la discussione salga su e tutti la potranno vedere.
 
Grazei per aver citato anche me,io sono registrato da circa 7 mesi e qualke giorno e colgo l'occasione per ringraziare sciax2 che ha messo su questo garnde forum senza il quale nn saprei un bel nnt di nnt e rigrazio tutti gli amministratori e i moderatori che riescono a mandarlo avanti! ;)

GRAZIE!!
 
Anche a me Mi hai CITATO !! E per primo °_°

GRAZIE cry

Io è da un mese e 4 giorni che sono su Sciax !
 
Prego a tutti raga, anzi GRAZIE!! Peppe hai ragione se non avessi conosciuto sciax2 non avrei saputo nulla delle cose che so ora.
 
Io Sono Su Sciax2 Dal: 15-09-2007 (Inizialmente Ero Vegeta95).

Comunque Grazie Per Avermi Citato ^^


P.S. Se Fate Cerca Su Questa Sezione Con Il Mio Nome Trovate La Mia Piccola Storia.
 
Io Ci Sono Da 2 Anni , Precisamente Dal 28-12-2006 xD

Comunque , Grazie di Avermi Citato Nella Discussione :-)
 
E' passato un giorno metto doppio messaggio per far salire la discussione e gli utenti la possono vedere.
 
Non mi hai citato xD fa niente :loool:
cmq mi hai fatto i temi per il cell ! grazie =)
 
a me nn mi hai citato sicuramente xk non ci siamo.. mai avuto dicaimo l'opportunita di conoscermi xD

io nn so xk ma conosco il forum da tnt e la mi dice solo 4 mesi mentro in un altro forum che mi e stato detto in mp da 8 mesi.. ora dato che me lo hanno dato qua 8 mesi fa cero.. pero BHO
 
Vabbe' comunque ci tengo a sottolineare che il grazie va anche a quelli che non ho citato non offendervi.

KEPL quando ti serve un tema io sono disponibile!
 
Allora Grazie..anche se non mi hai citato..mi ringrazi lo stesso..comunque io ero registrato dal 23 settembre 2007 mi pare con un altro utente.Poi ho perso dati e e tutto.Allora mi sono registrato con questo nick dopo 4 mesi e 28 giorni che seguo il forum ;) LoL
 
Se non ci fossi tu avrei un grandissimo amico in meno!!!!Spero tu rimanga ancora per molto!!!:-) Grazie per avermi citato!!!
 
Figurati non preoccuparti stefy!!!!! Ci saro', grazie per il tuo messaggio!