Rinnovo di patente

DarkGaara

Utente Mitico
Autore del topic
23 Gennaio 2008
6.002
78
Miglior risposta
0
Un vecchietto che ha compiuto ottant'anni deve rinnovare la patente. I suoi familiari, ragionevolmente preoccupati per l'età avanzata, contattano l'ingegnere che deve sottoporlo all'esame di rinnovo e lo convincono a fare di tutto per non fargli superare l'esame.
Il giorno del rinnovo il vecchietto si presenta e l'ingegnere comincia a sottoporlo a delle domande trabocchetto.
Prima domanda: - Se lei vede nella notte un piccolo faro che viene verso di lei, che cosa pensa che sia?
E il vecchietto risponde: - Una bici!
L'ingegnere: - Ho capito, ma di che marca, Atala , Bianchi....ecc.
- Il vechietto: - Mah... non saprei.
Seconda domanda: - Se lei vede due fari nella notte che vengono verso di lei, che cosa pensa che siano?
E il vecchietto: - Un'automobile!
L'ingegnere: - Ho capito, ma di che marca? Fiat, Audi, BMW...
Il vecchietto: - Mah.... non saprei.
Allora l'ingegnere gli rivolge la terza domanda: - Se nella notte lei vede due grossi fari che vengono verso di lei che cosa pensa che siano?
E il vecchietto: - Un camion!
L'ingegnere risponde: - Ho capito, ma di che marca? Scania, Iveco, Mercedes...
Il vecchietto: - Mah.... non saprei.
Allora l'ingegnere gli dice: - Mi dispiace, ma non posso rinnovarle la patente....
Il vecchietto si alza e nell'uscire rivlge all'ingegnere una domanda: - Mi scusi ingegnere,ma se lei nella notte al buio più totale vede un copertone che sta bruciando e in parte una donna mezza nuda che fa girare la borsetta, che cosa pensa che sia?
E l'ingegnere: - Una puttana!!!
E il vecchietto: - Ho capito, ma chi.....sua moglie, sua figlia, sua sorella...

:emoji_relieved: