Rinviata l'uscita di Fast & Furious 7

Ignazio96

Utente Guru
Autore del topic
User Legend
9 Marzo 2008
10.985
155
Miglior risposta
0
Fast-And-Furious-7.png


L'uscita di Fast & Furious 7 è stata rinviata ad Aprile 2015 , la causa di questo rinvio è legata alla morte improvvisa di Paul Walker che ha shockato il mondo.

La casa di produzione però ci da una bella notizia: Paul Walker apparirà in F&F 7.

Non ci resta che aspettare il film con il ricordo sempre acceso di Paul.

Ciao!

 
Ultima modifica:
Utilizzeranno effetti fatti al computer nelle prossime scene in qui paul non è riuscito oppure prenderanno un sosia, chissà che faranno. :soso:
Anche se senza Paul il film non sarà come gli altri. Mi spiace moltissimo per la figlia..

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2
 
Utilizzeranno effetti fatti al computer nelle prossime scene in qui paul non è riuscito oppure prenderanno un sosia, chissà che faranno. :soso:
Anche se senza Paul il film non sarà come gli altri. Mi spiace moltissimo per la figlia..

Inviato dal mio Samsung Galaxy S4 con Tapatalk 2

Adesso sul web sta girando la voce che si potrebbe trattare tutta una messa in scena la morte di Paul Walker. Ma in ogni caso resto felice del fatto che non abbiano dato il ruolo a Justin Biber ;)

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
 
Guarda che sta girando una "bellissima" voce(in un certo senso) che paul walker abbia inscenato tutto ci sono diverse foto del corpo che hanno ispezionato per bene ed era di plastica bruciata
 
Se da un momento o l'altro dovesse comparire vivo e vegeto, sarebbe proprio un gran bastardo per averci fatto prendere un colpo a tutti :emoji_relieved: