riportiamo invita i ricordi di habbo

Simotnt04

Nuovo utente
Autore del topic
6 Ottobre 2023
1
2
Miglior risposta
0
mi ricordo ancora come fosse ieri il primo giorno che giocai ad habbo,ditemi la vostra aspetto.....
 
Sarebbe bello che Habbo torni ad essere quel che era prima... peccato! Anch'io ogni tanto rientro e sento la nostalgia
 
Sarebbe bello che Habbo torni ad essere quel che era prima... peccato! Anch'io ogni tanto rientro e sento la nostalgia
Per me siamo proprio noi ex community di Habbo ad essere cambiata nel tempo, pur restando ancorati alla nostalgia di internet anni 2000
 
Sarebbe bello che Habbo torni ad essere quel che era prima... peccato! Anch'io ogni tanto rientro e sento la nostalgia
Per me siamo proprio noi ex community di Habbo ad essere cambiata nel tempo, pur restando ancorati alla nostalgia di internet anni 2000
Anch'io ricordo ancora bene il mio primo giorno o comunque il mio primo periodo su Habbo! Parliamo però di oltre un decennio fa, ed era un posto diverso.

Ancora oggi, dopo tanti anni che ho smesso di giocare, ogni tanto rientro, per la curiosità di rivedere quei vecchi pixel e per riassaporare certe sensazioni del passato. Habbo come accennavo prima ha subito cambiamenti a tutti i livelli, e per chi rientra dopo tanto tempo è difficile ritrovarcisi.

L'argomento "cambiamento di Habbo" è stato affrontato in tutte le salse: riassumendo, penso che Habbo siamo stati noi, le prime generazioni a giocarci e a crescere con esso, e in quel periodo era un gioco che andava parecchio. Poi noi siamo diventati "grandi", i tempi e le mode sono cambiati ed ora è un gioco diverso. Ad ogni modo, per molti è stato un bel capitolo di infanzia e a prescindere da ciò che accadrà rimarrà una fonte di ricordi ed emozioni!
 
Iniziato nel 2007 a 12 anni e finito "seriamente" solo 7 anni dopo. Fui bannato (giustamente) per scamming e vendita di crediti con ancora circa 250k.. con metodo fake login dei vari fansite di habbo, ora è totalmente morto...