Per me siamo proprio noi ex community di Habbo ad essere cambiata nel tempo, pur restando ancorati alla nostalgia di internet anni 2000Sarebbe bello che Habbo torni ad essere quel che era prima... peccato! Anch'io ogni tanto rientro e sento la nostalgia
Anch'io ricordo ancora bene il mio primo giorno o comunque il mio primo periodo su Habbo! Parliamo però di oltre un decennio fa, ed era un posto diverso.Per me siamo proprio noi ex community di Habbo ad essere cambiata nel tempo, pur restando ancorati alla nostalgia di internet anni 2000Sarebbe bello che Habbo torni ad essere quel che era prima... peccato! Anch'io ogni tanto rientro e sento la nostalgia
Se non sei entrato più di recente rischi che il tuo vecchio account non ci sia più, purtroppo ne so qualcosaDovrei avere ancora un bel po' di mobili nel mio account.. quanti bei ricordi. E mi ricordo pure quando quella sera, in questo forum aprimmo il primo retroserver ancora con Hamachi. Come è cambiato internet da allora.
Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per altre finalità come specificato nella cookie policy. Usa il pulsante “Accetta” per acconsentire l'utilizzo di tutti i cookies. In alternativa puoi fare clic sul pulsante “Continua senza accettare” per negare il consenso o su "Gestisci le tue preferenze" per accedere a informazioni più dettagliate e modificare le tue preferenze prima di acconsentire.