• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Ripristinare il portal.php

greven

Nuovo utente
Autore del topic
19 Febbraio 2011
10
0
Miglior risposta
0
Ho scaricato il plugin Pro-portal solo che mi da un'errore vi elengo i passaggi :

dopo aver caricato i file tramite ftp , e procedo con linstallazione, all'ultimo "conferma" mi appare una schermata bianca con questo errore :

Fatal error: Interface 'DB_Base' not found in /membri/lavoroenotizie/forum/inc/db_mysqli.php on line 12

ora non capisco se ho sbagliato qualcosa o se semplicemente questo plugin è vecchio e quindi non è compatibile con la versione attuale di mybb, comunque ho fatto danno perchè ora non posso utilizzare neanche più il portal di base e non so come tornare alle origini help me please
 
@greven non credo sia compatibile con la 1.8
Hai provato rimuovere la pagina portal.php e ricaricarla tramite ftp? Hai provato a disinstallare il plugin?
 
il plugin non riesco a capire come disinstallarlo, ho inserito dei file via ftp ma non ricordo l esatto nome di tutti i file e quindi provo a sostituire il file portal.php con l originale e ti dico se così funziona