Domanda riprodurre dvd xbox 360 help

markus1909

Utente Medio
Autore del topic
17 Aprile 2009
130
45
Miglior risposta
0
salve raga ho masterizzato 2 giochi con mgburn solo che quando lo metto nella xbox non mi dice gioca ma mi dice riproduci dvd. come posso risolvere?
 
Hai provato a riavviare la XBOX? Sè ti dà lo stesso errore avrai sbagliato a masterizzare con qualche
passaggio.
 
I fatti sono 2:
O hai sbagliato a masterizzare o non hai il firmware aggiornato per leggere il gioco
 
allora raga vi dico come ho masterizzato ho scaricato il gioco(just cause 2) e dentro vi erano molti file win rar con dei numero che partivano da 00 a 70 io ho estratto quello senza numero e dentro vi erano 2 file uno che pesa 1 kb e l'altro che pesa 7.654.976 kb uno che come icona ha l'immaggine di imgburn e l'altro che ha come icona l'immagine nti media maker 8. uno di tipo image file (quello che pesa 1 kb) e l'altro che è come tipo NTI iso file (che è quello che pesa di +) io ho masterizzato quello image file a 2x ho aspettato 40 minuti lo scompartimento del cd si è aperto solo ho preso il dvd+r dl da 8.5 gb e lo ho messo nella mia xbox elite naturalmente modificata mha niente non mi diceva gioca ma riproduci dvd.Poi ho scaricato splinter cell nuovo e lo ho masterizzato nello stesso modo ma niente anche questo nn mi fa giocare mentre con i giochi borderlans,trasformers,forza motosport,raimbov six vegas2,e moolti altri mi fa giocare solo che ora con i giochi nuovi non mi fa piu giocare coem potrei risolvere datemi piu info x piacere
 
La procedura è giusta se hai masterizzato il file .dvd cioè quello più piccolo.
E' un gioco nuovo? Può essere che non hai aggiornato il firmware o il problema sta nei file che hai scaricato.
 
no abbastanza nuovi sul fatto che ho scaricato un file danneggiato o con qualche problema non è possibile comunque mi potresti dare piu info su l'aggiornamento del firmware?
 
Esiste un disco di Boot Che ti aggiorna il firmware della tua Xbox per un lasso di tempo valido da 10 a 20 secondi,Giusto il tempo di farti leggere il gioco ;)
 
Come dicono loro, si potrebbe essere problema di FirmWare ma prima di masterizzare il file .dvd hai verificato che in questo file c'erano i dati esatti? Click Destro>ApriCon>BloccoNote e dentro ci dovrebbe essere scritto:
LayerBreak= 1913760
Nome del file.iso
Se è giusto è Problema di Firmware e quindi basta aggiornarlo come ha detto Desperados
Se sono sbagliati modificali e Masterizza e tutto dovrebbe andare bene :emoji_smiley:
 
1. Non hai il fw aggiornato per leggere il gioco.
2. Hai masterizzato la .iso del gioco e non il .dvd

Hai masterizzato il gioco con IMGbur? Di che marca è il dvd?