Riscoprire la PS Vita in tempi di CoronaVirus

legoals1277

Nuovo utente
Autore del topic
23 Marzo 2020
8
4
Miglior risposta
0
La cosa sembrerà assurda ma in questo deprimente , angosciante e isolato periodo ... invece di giocare a PS4 ( che era ferma da almeno 20 giorni) ho rispolverato e riscoperto la PSVita principalmente il RetroGaming: devo dire che settandolo a dovere puoi far girare veramente una miriade di giochi "oldstyle"
 
La cosa sembrerà assurda ma in questo deprimente , angosciante e isolato periodo ... invece di giocare a PS4 ( che era ferma da almeno 20 giorni) ho rispolverato e riscoperto la PSVita principalmente il RetroGaming: devo dire che settandolo a dovere puoi far girare veramente una miriade di giochi "oldstyle"

Come ci stai facendo partire i giochi retro sopra?
 
non so se mi è concesso parlarne qui ma ormai il web è pieno di video di come si fa .... Basta modificare la PS Vita facendo prima il downgrade alla versione 3.65 e poi caricando gli emulatori che preferiscie e che sono disponibili per PS Vita tra i quali RetroArch che supporto tantissimi emulatori chiamati core
 
anche io volevo ri tirarla fuori per giocare a qualche gioco a cui nerdavo tempo fa ma non la trovo piu :emoji_slight_frown:(
 
riscoprite i pokemon, magari con un emulatore su pc oppure anche su psvita. Per me che ci sono cresciuto è come tornare bambino