Thread non consentito [RISCRITTO DA 0] HabbosCMS v2.3 [OLDCRYPTO]

Ti piace HabbosCMS?

  • Si

    Voti: 1 12,5%
  • No

    Voti: 7 87,5%

  • Votatori totali
    8
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Tyi

Utente Medio
Autore del topic
4 Ottobre 2015
133
11
Miglior risposta
0
Salve a tutti oggi posterò un cms riscritto da me e KiKiSal.
è un Holocms. Per l'header ci siamo ispirati alla barra di navigazione del sito della Apple. Il php e il css sono stati riscritti da 0. Per i dcr usate qualsiasi pack old crypto (consiglio quelli di BlackSky),idem per l'emulatore.

Compatibilità:
-Xampp 1.7.1
-IIS con PHP 5.3

Configurazione:
-Andate su wwwroot/htdocs poi aprite il file core.php ed configurate con i vostri dati MySQL ed il vostro ip/ip di hamachi/dominio/ip vps.

Peso del CMS:
-Il CMS Pesa 3 mb.


Screen:
Index:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Register:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Home:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Impostazioni:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Cambia password:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Cambia E-Mail:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


News: (Non abbiamo avuto il tempo di fare questa pagina,quindi se volete dovete prenderla da un altro holocms)

Staff:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Altri Staff: Uguale alla Staff.php.

Download (CMS+DB): NON CONSENTITO

Scansione: NON CONSENTITO

Diritti:
Tyi (CMS)
KiKiSal (CMS)


Alla Prossima Release :emoji_smiley:
 
Ultima modifica da un moderatore:
La index ed il register sono di Hubix v5. Sono praticamente identici. Il resto del CMS è parecchio vuoto. Dato che è uno style parecchio semplice, potevate aggiungerci qualche altra cosa in generale.

Inviato dal mio JERRY utilizzando Tapatalk
 
il CMS Mi piace, la home è priva di Addons... La lista staff mi piace, potresti aggiungere altre cose.. Voto 6.5/10
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: francescoxz
La index ed il register sono di Hubix v5. Sono praticamente identici. Il resto del CMS è parecchio vuoto. Dato che è uno style parecchio semplice, potevate aggiungerci qualche altra cosa in generale.

Inviato dal mio JERRY utilizzando Tapatalk
Mi spiace contraddirti, ma sono addirittura di un mio CMS postato mesi fa, addirittura quella Index la utilizza ancora jaxos.
 
Ragazzi come ho detto il CMS non abbiamo avuto il tempo di finirlo,avevo dimenticato di dire,che ogni pagina del CMS ha anche un sua animazione.
 
Mi spiace contraddirti, ma sono addirittura di un mio CMS postato mesi fa, addirittura quella Index la utilizza ancora jaxos.
Perché contraddire l'evidenza? L'index e il register sono identici ad Hubix v5, pack basato su una versione di Haddo fatta da un certo Impossibol su cui anche io ho lavorato.

Inviato dal mio JERRY utilizzando Tapatalk
 
Ultima modifica:
Dovreste lavorare di più sulla sicurezza, non consiglio di utilizzare questo cms...
Ci sono injection persino nel login purtroppo... :emoji_confused:
Vi consiglio di documentarvi, se avete bisogno d'aiuto chiedete nella sezione PHP e MySQL... altrimenti limitatevi a lavorare sullo stile la prossima volta, non serve riscrivere un holo cms, soprattutto se il risultato è questo...
 
Perché contraddire l'evidenza? L'index e il register sono identici ad Hubix v5, pack basato su una versione di Haddo fatta da un certo Impossibol su cui anche io ho lavorato.

Inviato dal mio JERRY utilizzando Tapatalk
Evidenza o meno, quella index sono sicuro al 100% di averla creata io, quindi c'è poco da contraddire

Enviado desde mi VF-795 mediante Tapatalk
 
In questo post c'è troppa incoerenza, dite che la base del CMS è Holo, però poi dite che avete riscritto il PHP da 0...
Scrivere un cms da zero non equivale a cambiare due variabili o i nomi delle funzioni..

Peace
 
In questo post c'è troppa incoerenza, dite che la base del CMS è Holo, però poi dite che avete riscritto il PHP da 0...
Scrivere un cms da zero non equivale a cambiare due variabili o i nomi delle funzioni..

Peace
Si ma se leggi le varie risposte hanno detto che ci sono anche sql injection. Io non l'ho scaricato e va beh, ma se qualcuno lo utilizza non avrà mai un buon retro...

Inviato dal mio JERRY utilizzando Tapatalk
 
Guarda commento giusto perché mi ha attirato tanto la scritta "Riscritto da 0". Ora come hanno detto già sopra dire "è un Holocms" per poi affiancargli la frase "Riscritto da 0" è leggermente contraddittorio, ma tralasciamo questo. Giusto perché stasera non ho nulla da fare ho scaricato il cms incuriosito dal codice e queste sono le considerazioni, premettendo che comunque a primo impatto, si vede che sviluppate in php da poco perché:

- Tanti POST non filtrati, è un problema grosso, risolvete perché darete solo problemi a chi apre un hotel con questo cms.
- Codici ammassati e disorganizzati (ma questo non importa per chi non deve metterci mano e quindi impazzire il doppio).
- Molte funzioni sono copiate palesemente da Holocms tipo il caro e vecchio "HoloHash" il crypt per le password in sha1.

Poi un'altra curiosità, perché in ogni pagina andate a controllare se l'utente è loggato? Cioè avete già il core.php che è un file globale che includete in ogni pagina, perché dovreste ripetere un controllo in ogni pagina quando basterebbe farlo solo una volta nel core?

Le news, mi chiedo perché lasciare un lavoro a metà, ma vabè amen. Dire "Prendetele da Holocms" ma dai ragazzi, una persona non esperta va in un cms qualunque, prende il file news.php e lo mette nel vostro cms, secondo voi come si vedrà? Tutto bene? Mica il template di Holocms è uguale al vostro. Le tabelle ancora potrebbero ancora andare visto che avete usato un database Phoenix suppongo.

Per quanto riguarda il copiare altri cms non parlo perché sono fuori dai retro da un po' quindi lascio la parola a chi ne sa di più.

Morale della favola? Avete tanto da migliorare in ambito di programmazione, però
se davvero l'avete fatto voi, avete buone basi.

Saluti
 
Ultima modifica:
La home onestamente non mi piace non mi fa esaltare molto anzi è molto semplice..il resto lo stesso
 
Guarda commento giusto perché mi ha attirato tanto la scritta "Riscritto da 0". Ora come hanno detto già sopra dire "è un Holocms" per poi affiancargli la frase "Riscritto da 0" è leggermente contraddittorio, ma tralasciamo questo. Giusto perché stasera non ho nulla da fare ho scaricato il cms incuriosito dal codice e queste sono le considerazioni, premettendo che comunque a primo impatto, si vede che sviluppate in php da poco perché:

- Tanti POST non filtrati, è un problema grosso, risolvete perché darete solo problemi a chi apre un hotel con questo cms.
- Codici ammassati e disorganizzati (ma questo non importa per chi non deve metterci mano e quindi impazzire il doppio).
- Molte funzioni sono copiate palesemente da Holocms tipo il caro e vecchio "HoloHash" il crypt per le password in sha1.

Poi un'altra curiosità, perché in ogni pagina andate a controllare se l'utente è loggato? Cioè avete già il core.php che è un file globale che includete in ogni pagina, perché dovreste ripetere un controllo in ogni pagina quando basterebbe farlo solo una volta nel core?

Le news, mi chiedo perché lasciare un lavoro a metà, ma vabè amen. Dire "Prendetele da Holocms" ma dai ragazzi, una persona non esperta va in un cms qualunque, prende il file news.php e lo mette nel vostro cms, secondo voi come si vedrà? Tutto bene? Mica il template di Holocms è uguale al vostro. Le tabelle ancora potrebbero ancora andare visto che avete usato un database Phoenix suppongo.

Per quanto riguarda il copiare altri cms non parlo perché sono fuori dai retro da un po' quindi lascio la parola a chi ne sa di più.

Morale della favola? Avete tanto da migliorare in ambito di programmazione, però
se davvero l'avete fatto voi, avete buone basi.

Saluti
Lello questo cms non doveva nemmeno essere pubblicato, dato che me lo aveva chiesto colui che lo ha postato ovvero Tyi per la creazione di un suo retro,io accettai credendo che mi pagava, invece non lo ha fatto, e quindi senza il mio permesso lo ha pubblicato, concordo con te a dire che tutto è molto semplice, perchè chi spende poco avrà poco, di conseguenza gli stavo facendo un cms in base al prezzo per il quale mi ha chiesto. Come titolo ha messo RISCRITTO DA 0. Riscritto da 0 ci stanno solo il resto delle pagine con l'html , css e php, come core mi ha fatto utilizzare quello di blacksky. Concordo con voi, il cms ha pochissime robe. Figratevi non mi ha fatto completare nemmeno la pagina news per la fretta di postare una "sua" creazione.

Mi scuso tanto per questo cms postato inutilmente a mio parere.

Saluti.
 
Lello questo cms non doveva nemmeno essere pubblicato, dato che me lo aveva chiesto colui che lo ha postato ovvero Tyi per la creazione di un suo retro,io accettai credendo che mi pagava, invece non lo ha fatto, e quindi senza il mio permesso lo ha pubblicato, concordo con te a dire che tutto è molto semplice, perchè chi spende poco avrà poco, di conseguenza gli stavo facendo un cms in base al prezzo per il quale mi ha chiesto. Come titolo ha messo RISCRITTO DA 0. Riscritto da 0 ci stanno solo il resto delle pagine con l'html , css e php, come core mi ha fatto utilizzare quello di blacksky. Concordo con voi, il cms ha pochissime robe. Figratevi non mi ha fatto completare nemmeno la pagina news per la fretta di postare una "sua" creazione.

Mi scuso tanto per questo cms postato inutilmente a mio parere.

Saluti.
Balle. Molto probabilmente neanche sai cosa significa fare CMS. Comunque ciò non centra molto dato che fino a prova contraria anche se hai riscritto il php Delle pagine, la base è ancora HoloCms perciò non sarà mai da 0 finché sarà così. Finale? HTML neanche è un codice di programmazione quindi vantare di averlo fatto da 0 non mi sembra una gran cosa.

Inviato dal mio JERRY utilizzando Tapatalk
 
Lello questo cms non doveva nemmeno essere pubblicato, dato che me lo aveva chiesto colui che lo ha postato ovvero Tyi per la creazione di un suo retro,io accettai credendo che mi pagava, invece non lo ha fatto, e quindi senza il mio permesso lo ha pubblicato, concordo con te a dire che tutto è molto semplice, perchè chi spende poco avrà poco, di conseguenza gli stavo facendo un cms in base al prezzo per il quale mi ha chiesto. Come titolo ha messo RISCRITTO DA 0. Riscritto da 0 ci stanno solo il resto delle pagine con l'html , css e php, come core mi ha fatto utilizzare quello di blacksky. Concordo con voi, il cms ha pochissime robe. Figratevi non mi ha fatto completare nemmeno la pagina news per la fretta di postare una "sua" creazione.

Mi scuso tanto per questo cms postato inutilmente a mio parere.

Saluti.

Scusa se ti dico questo, ma nel 2017 non puoi permetterti di essere scontato con nessuno in qualunque ambito e/o situazione, te lo dico anche per esperienza.

Di tutto ciò mi fa ridere solo il discorso delle news che non ha avuto il tempo di farle, perché vi rincorreva qualcuno.

Comunque fate chiudere questo post, perché il cms oltre che essere vulnerabile, è anche incompleto.
 
Ultima modifica:
Mi dispiace, però questo cms sta su jaxos, e quindi è l'ennesima copia, KikiSal prima di parlare evitate di andare in giro dicendo che il materiale è vostro, e semplicemente un copia in incolla da Jaxos, oltre la base di un cms del 2008, se era da 0 io al posto vostro ci avrei messo il pdo, il pdo, sistema di temi.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.