Thread non consentito [RISCRITTO DA 0] HabbosCMS v2.3 [OLDCRYPTO]

Ti piace HabbosCMS?

  • Si

    Voti: 1 12,5%
  • No

    Voti: 7 87,5%

  • Votatori totali
    8
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi dispiace, però questo cms sta su jaxos, e quindi è l'ennesima copia, KikiSal prima di parlare evitate di andare in giro dicendo che il materiale è vostro, e semplicemente un copia in incolla da Jaxos, oltre la base di un cms del 2008, se era da 0 io al posto vostro ci avrei messo il pdo, il pdo, sistema di temi.


Putroppo non ho esperienza con IL PDO se no l'avrei scritto in quel modo. Per quando riguarda "Aver fatto copia incolla dal cms che tiene Jaxos" non è assolutamente vero perché ho seguito le richieste di Tyi per l'header stile Apple, in cui successivamente mi ha detto di mettere quei 2 mini contenitori in alto a sinistra per avere lo stile di jaxos. Di mio c'è l'html e css, il core.php è stato ricavato dal cms di Tapatalk. Non ho detto di aver fatto tutto da 0. Se mai lo avrà fatto Tyi.
 
Putroppo non ho esperienza con IL PDO se no l'avrei scritto in quel modo. Per quando riguarda "Aver fatto copia incolla dal cms che tiene Jaxos" non è assolutamente vero perché ho seguito le richieste di Tyi per l'header stile Apple, in cui successivamente mi ha detto di mettere quei 2 mini contenitori in alto a sinistra per avere lo stile di jaxos. Di mio c'è l'html e css, il core.php è stato ricavato dal cms di Tapatalk. Non ho detto di aver fatto tutto da 0. Se mai lo avrà fatto Tyi.
Cosa che però hai fatto con Hubitex Hotel

Inviato dal mio JERRY utilizzando Tapatalk
 
Già, zLams (il proprietario del retro) quando vide questo cms gli è piaciuta l'header e la pagina Staff, quindi si informò con me per metterla anche su hubitex.
 
Ancora più ignoranza in questo post.... lol

Inviato dal mio ASUS_X013D utilizzando Tapatalk
 
Dopo aver letto gli ultimi e numerosi messaggi inutili, avverto tutti, chiudo il topic e censuro i link dato che si tratta di materiale incompleto e non sicuro.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.