Thread obsoleto Risoluzione problemi Minecraft.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Dade.

Utente Strepitoso
Autore del topic
12 Settembre 2007
5.733
0
Miglior risposta
0
Ciao, avete problemi con entrare su Minecraft ? Errori di Java ? Lost Connection ed altro ancora ? Queste sono le Opzioni che dovete sempre provare.
  • Hai un nome che contiene troppi caratteri - cambialo
  • Hai un nome con caratteri speciali - cambialo
  • Hai una versione di Java vecchia - Aggiorna
  • Hai qualche file mancante nella cartella .minecraft aggiornala


Questi sono le cose che dovete sempre fare prima di postare in Assistenza Tecnica
 
Riferimento: Risoluzione problemi Minecraft.

Ciao, avete problemi con entrare su Minecraft ? Errori di Java ? Lost Connection ed altro ancora ? Queste sono le Opzioni che dovete sempre provare.
  • Hai un nome che contiene troppi caratteri - cambialo
  • Hai un nome con caratteri speciali - cambialo
  • Hai una versione di Java vecchia - Aggiorna
  • Hai qualche file mancante nella cartella .minecraft aggiornala

Questi sono le cose che dovete sempre fare prima di postare in Assistenza Tecnica
Per il fatto dei Nomi, non credo che alla registrazione puoi mettere caratteri speciali e/o troppi caratteri, almeno credo xD
 
Riferimento: Risoluzione problemi Minecraft.

Io ho un problema con MINECRAFT.. praticamente me lo scarico dal sito , lo apro , metto password e nick , faccio play demo e praticamente a una parte del caricamento si blocca e non va' avanti. mi Puoi aiutare?
 
Riferimento: Risoluzione problemi Minecraft.

Io ho un problema con MINECRAFT.. praticamente me lo scarico dal sito , lo apro , metto password e nick , faccio play demo e praticamente a una parte del caricamento si blocca e non va' avanti. mi Puoi aiutare?

Apri un topic in assistenza tecnica, chiudo e rinomino per necropost.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.