Guida Risolvere Problema ImagiNext Server

Valex

Utente Strepitoso
Autore del topic
28 Agosto 2008
4.017
87
Miglior risposta
0
Salve a tutti,oggi spiegherò come far partire il vostro server [ImagiNext Server]. Il problema di tutti era che dopo aver fatto tutti i procedimenti ovvero importare l'holodb nel phpmyadmin e gli altri procedimenti non appena cliccavano su ENTRA usciva la pagina bianca! ora ho trovato il problema dove stava :
Il Problema stava nel vostro CMS, il SERVER non supporta il CMS inferiore alla v3.0 quindi dovete scaricarvi un CMS v3.0 o superiore.Per i meno esperi ASSICURATEVI che avete installato netframework e visualbasic altrimente il server si spegna appena lo accendete.il server è straordinario con molte caratteristiche e molti bug risolti.Ottimo lavoro Live ;)
NUOVI FURNI HC FUNZIONANTI ;
CaptureWiz033.jpg

BATTLEBALL FUNZIONANTE ;
CaptureWiz034.jpg

CONFERMA DEL SERVER ;
CaptureWiz035.jpg

LUCI,CHIAMATA MOD FUNZIONANTI ;
CaptureWiz036.jpg

Ok questo è tutto buon divertimento =)
 
  • Like
Reactions: 1 person
Mah guida.. comq avevo anche io questo problema grz secondo me è più un info che guida :emoji_smiley:
 
Si,avete ragione più che una guida è un informazione xD se volete potete cambiarla,scusate. Comunque grazie a tutti :emoji_slight_smile:^^
 
grande valexx adesso ricreo subito il mio habbo in ImagiNext Server posso seguire lo stesso la guida di valerio o devo cambiare la guida?
 
Puoi seguire benissimo quella di valerio. ^^ Comunque grazie a tutti ancora ^^
 
valex l' home page e il sever e phpadimn e tutto apposto apro il mio hotel e sempre la schermata bianca xke?
 
Ultima modifica:
Devi usare un versione del CMS v3.0,le versioni inferiore non supportano il server ;)
 
Ok,menomale,almeno è stata utile a qualcuno :cettu:
Grazie ancora a tutti.:bye: