Thread obsoleto Risolvere problema ''Impossibile connettersi al motore''

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

.::.:Nicola:.::.

Utente Medio
Autore del topic
20 Febbraio 2009
218
0
Miglior risposta
0
Se volete entrare o creare un server di MT2 ma hamachi vi dà questo errore ora vi dirò come risolverlo.
Ci sono vari modi...

Provare a andare nella cartella rete e disabilitare e riabilitare la rete di hamachi.

Provare ad aprirlo sempre.

Disistallare e rinstallare hamachi.

Cambiare connessione internet.

Disconnettere l'account e riaccedere.

Riavviate il computer.
Se nessuna di questi metodi funzionano ci sono solo 3 motivi:
1°è il computer che non supporta hamachi.
2°hamachi è in manutenzione.
3°il vostro computer è preistorico.
Ah dimentico esiste un 7 modo e cioè buttare dalla finestra il computer e comprarsene uno nuovo e potente.
Spero che questa guida possa essere utile.
 
Riferimento: Risolvere problema ''Impossibile connettersi al motore''

Io ho provato tutto quello che hai detto di fare.... ma non ho risolto per niente il problema.. il mio computer ha 1 mese di vita... e ho giocato su un retro server hamachi di metin2 fino a ieri.... cosa dovrei fare??
 
Riferimento: Risolvere problema ''Impossibile connettersi al motore''

Io ho provato tutto quello che hai detto di fare.... ma non ho risolto per niente il problema.. il mio computer ha 1 mese di vita... e ho giocato su un retro server hamachi di metin2 fino a ieri.... cosa dovrei fare??

Demon se non riesci a collegarti ad un server chiedi al GF di riavviare portmap oppure prova ad eseguire come amministratore il louncher/mc.exe
 
Riferimento: Risolvere problema ''Impossibile connettersi al motore''

No... non si apre hamachi che è diverso mi dice sempre ''Impossibile connettersi al motore'' eppure ho fatto tutto ciò che c'è scritto ma niente..
 
Riferimento: Risolvere problema ''Impossibile connettersi al motore''

No... non si apre hamachi che è diverso mi dice sempre ''Impossibile connettersi al motore'' eppure ho fatto tutto ciò che c'è scritto ma niente..
fa una cosa, disinstalla e cancella la cartella di hamachi... poi riprova a installare e dovrebbe andarti
 
Riferimento: Risolvere problema ''Impossibile connettersi al motore''

Risolto grazie aphofis ;)
 
Riferimento: Risolvere problema ''Impossibile connettersi al motore''

oppure questo passaggio
Start-->Esegui-->Regedit-->HKEY_LOCAL _MACHINE--> SOFTWARE-->e fai pulsante dx del muose su Applied Networking e fai elimina. Dopodichè lo reinstalli
 
Re: Riferimento: Risolvere problema ''Impossibile connettersi al motore''

a me invece hamachi ha sempre funzionato ma, da un momento all'altro, mi da questo errore...
 
Re: Riferimento: Risolvere problema ''Impossibile connettersi al motore''

a me invece hamachi ha sempre funzionato ma, da un momento all'altro, mi da questo errore...

Hai riaperto un thread di un anno fa! Per questo genere di problemi apri un thread in assistenza tecnica.
Chiudo il thread in quanto obsoleto.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.