Guida Risparmiare con sixthcontinent

xx93xx

Nuovo utente
Autore del topic
1 Agosto 2010
22
9
Miglior risposta
0
Salve a tutti,

SixthContinent è un social, con tutte le funzioni tipiche: chat, messaggistica, possibilità di creare gruppi (Club) etc.… con distribuzione ogni giorno di reddito di cittadinanza, non solo condivisione di info e notizie ma anche e soprattutto condivisione dell’economia che si genera all’interno del social … e non sono due spiccioli.

Tutto reale, legale e gratuito sia per i cittadini sia per i negozianti/esercenti.

Ideale per chi vuole arrotondare, ha altri business, per chi vuol fare carriera o investire, anche in borsa ……SixthContinent è molto, punto.

Una parte, il 6% (o sottomultipli a seconda del settore merceologico) delle transazioni fatte dai cittadini ed i negozi convenzionati viene ridistribuito a tutti i cittadini in base alla seguente tabella:

0,45% suddiviso tra i Cittadini iscritti;
0,45% al cittadino che ha invitato il Consumatore;
0,45% al cittadino che ha invitato il Negozio;
0,45% suddiviso tra gli Amici e le persone Seguite sul Social Network dal Consumatore;
3% al Cittadino che ha effettuato l’Acquisto
1,2% a SixthContinent.

Quindi tutti, tutti i santi giorni riceviamo denaro sul nostro portafogli "credit back" anche non facendo nulla! ;)

Il credito così accumulato i cittadini lo potranno spendere, presso i negozi/esercenti convenzionati fino alla concorrenza del 50% della spesa, l’altro 50% lo si paga tradizionalmente in contanti, bancomat etc.

Raddoppio del proprio potere d’acquisto, ci sono talmente tanti negozi e soluzioni che attualmente è possibile risparmiare su tutto, oltre 200.000 negozi/esercenti tra cui: Amazon, Tamoil, Zalando, Q8, oltre il 50% dei supermercati presenti sul territorio.
In buona sostanza quando acquisti tramite SixthContinent: hai risparmio immediato in base al tuo credito accumulato + ricevi cashback

Info per cittadini:
• Iscriviti a SixthContinent,
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
…. È gratuito e lo sarà per sempre!
• ricordati di attivare l'account cliccando sul link di attivazione che arriva via mail al momento dell'iscrizione
• ricordati di richiedere il PIN, oppure lo riceverai a casa insieme alla promo del momento



Promo del momento:
Ricevi 10 Euro di carburante in omaggio con l'acquisto della carta carburante Q8, se ti iscrivi ed acquisti la card Recard Q8


• Ricorda: ogni mese bisogna fare un acquisto altrimenti il proprio credito accumulato viene ridistribuito all’ultimo giorno del mese a tutti i cittadini che per quel mese hanno fatto almeno 300 Euro di acquisti (Extra Profit)… e la ridistribuzione è cospicua: vedi spoiler Strategie ….

Poi ogni mese sono lanciate numerose offerte, o scontate o con cashback importante, tienile d'occhio poichè sono sempre offerte interessanti che alzano di molto la media del tuo potere d'acquisto.

Ecco altre possibilità che fanno schizzare in alto la media mensile di risparmio:


Offerte Premium: sono offerte che offrono l'attivazione immediata delle card che si vogliono acquistare, es.: ho bisogno di una card Amazon ma attiva immediatamente, bene aggiungo un'offerta premium, quindi acquisto una ulteriore card con un cash back mostruoso (siamo sempre sul 70-80% di risparmio) ed ho l'attivazione immediata di entrambe le card.
Inoltre le Offerte Premium servono per abbattere le spese di spedizione nel caso acquisti card fisiche che devono essere spedite al proprio domicilio

Le Offerte Premium sono presenti nelle pagine di acquisto dei voucher/card che desideri, fai scorrere un po' la pagina

Nel tuo account è presente un tachimetro che segnalerà, dopo ogni acquisto, l'ammontare totale dei tuoi acquisti effettuati nel mese


La media di risparmio attualmente supera il 10% mensile, con la strategia intermedia


Queste ridistribuzioni continue: ad ogni transazione e ogni mese sono “il motore” dell’economia toroidale Mo.Mo.Sy. che non permette in alcun modo di accumulare ricchezza a vantaggio di pochi ed a discapito di pochi (sistema piramidale di ogni business moderno e ahinoi anche della società moderna) …. anche l’ultimo entrato riceve il suo ottimo reddito, subito.


I vantaggi dei cittadini è che si acquista con un risparmio del 50% , tramite una app semplice e funzionale puoi spendere i tuoi crediti maturati presso i negozi/professionisti iscritti fino alla concorrenza del 50% della spesa, l’altro 50% lo paghi in contanti, bancomat etc., quando si acquista presso un negozio fisico.
Mentre, se acquisti voucher o Gift Card, acquisti direttamente dal tuo account sia da web che da cellulare in pochi click: buoni benzina, Amazon, Alimentari e tutte le tue spese quotidiane ....


La società ha una sede italiana:
SixthContinent Italia S.r.l
SixthContinent, al fine di rispettare tutti gli adempimenti legali e fiscali di ogni Paese, apre in ogni paese dove opera una succursale della capo gruppo SixthContinent INC.
Pertanto, al fine di offrire un servizio ottimale, tutte le relazioni commerciali con gli esercenti residenti in Italia avverranno direttamente con la succursale Italiana SixthContinent Italia S.r.l - a socio unico, con sede a Milano, c.s. Euro 100.000 i.v..

Iscrivetevi e date un occhiata, all'inizio ero molto scettico, adesso ho spostato quasi tutti i miei acquisti su SixthContinent risparmiando un sacco!!
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!