Info Risparmiare soldi con le promozioni VODAFONE è POSSIBILE! [RISPARMIA FINO A 7 EURO!!]

Valerio

Utente Mitico
Autore del topic
User Legend
25 Dicembre 2007
8.020
104
Miglior risposta
0
mm9ykg.png

Salve ragazzi...

In questo topic vi darò qualche informazione per iniziare a pagare meno soldi alla Vodafone per le varie promozioni ''INFINITY SMS e MOBILE INTERNET DATAPACK''

Come ben saprete l'infinity costa EUR 6.00 ogni mese, io invece vi dirò come attivarla al prezzo di EUR. 4.00 (2 euro di risparmio al mese.. beh.. sono soldi!)

Mentre la MOBILE INTERNET DATAPACK costa EUR 3.00 ogni settimana ovvero EUR 12.00 ogni mese, pagare solo 5 euro al mese per avere la stessa opzione non è forse conveniente? 7 euro di risparmio AL MESE!

Potete richiedere tutte le informazioni che volete a valerio@sciax2.it!

Come bisogna fare per risparmiare?

REQUISITI OBBLIGATORI:

1. CONTO PAYPAL con i soldi delle offerte da acquistare.
2. UN INDIRIZZO E-MAIL COL QUALE COMUNICARE CON ME

Non appena voi sarei interessati basterà inviare 5 euro per 1 mese di internet datapack o 4 euro per INFINITY SMS a valerio120@alice.it (INDIRIZZO PAYPAL) e una e-mail a valerio@sciax2.it indicando il numero di pagamento, io entro 24 ore (anche meno) vi invierò il codice segreto con tanto di spiegazione per attivare la promozione senza naturalmente farvi scalare soldi dal cellulare (AVETE PAGATO VIA PAYPAL).

SPERO CHE LA MIA POSIZIONE NEL FORUM NON VI FACCIA DIFFIDARE... NEL TOPIC POTRETE LASCIARE SOLO FEEDBACK e POTETE INFORMARE DI AVER EFFETTUATO IL PAGAMENTO O DI VOLERLO FARE A BREVE, niente domande o simili (c'è la mia e-mail per quello).

Vi aspetto numerosi :emoji_slight_smile:

---------------------------------------------------------------------------------------
NUOVO SERVIZIO SPONSORIZZATO
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Grande opportunità solo per chi ha Vodafone:
2 Mesi di Utente VIP/GOLD completamente gratis
e puoi vincere 200 euro in ricariche telefoniche
Tipologia: Quiz sms (Solo per clienti Vodafone)
Costo: 0,5 euro per sms ricevuto (PRIMA SETTIMANA GRATUITA!)
Vale: 60 giorni di Utente VIP/GOLD
Giocondo è il primo quiz Sms che ti permette di guadagnare fino a 200 euro in ricariche telefoniche! Rispondi alle domande e se indovini ricchi premi ti aspettano! Non pagherai nulla perchè la prima settimana è totalmente gratuita! Dopodichè se vorrai disattivare il servizio basterà inviare un SMS con scritto GIOCONDO OFF al 48290. Quindi riceverai ben 2 mesi di Utente VIP o GOLD completamente gratis, non paghi nemmeno il costo dell'sms per disattivarti.
Se hai Vodafone approfittane subito,
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
! Dopo aver effettuato e confermato l'iscrizione invia un PM a Sciax2 indicando data e ora dell'iscrizione e se vuoi essere VIP o GOLD.
 
Ultima modifica da un moderatore:
Eheh ecco a cosa ti serviva :emoji_relieved:

Comunque potrà sicuramente tornare utile a tutti i clienti Vodafone
Bravo ^^
 
No lik.. la promozione è sempre la stessa.. e risulta Vodafone Internet Datapack.. o Infinity sms.. provare per credere.. :emoji_slight_smile:
 
No lik.. la promozione è sempre la stessa.. e risulta Vodafone Internet Datapack.. o Infinity sms.. provare per credere.. :emoji_slight_smile:

Ho capito.. ma sai com'è "fidarsi è bene, non fidarsi è meglio"

..comunque pur volendo io non posso, ho un differente operatore telefonico :emoji_slight_smile:
 
Scusa, ma secondo me non è giusto pubblicizzare un topic, non inerente al forum, in uno spazio pubblicitario:

335fg4l.png


Se hai pagato per metterlo ti chiedo scusa.
 
Scusa, ma secondo me non è giusto pubblicizzare un topic, non inerente al forum, in uno spazio pubblicitario:

335fg4l.png


Se hai pagato per metterlo ti chiedo scusa.

Un Amministratore Delegato di un forum deve pagare per mettere un insegna nel forum che Amministra?
 
Certo. Pensa se tutti gli amministratori incominciassero a pubblicizzare i propri topic in quella bacheca...
bha... qeusta è la più grande fesseria del mondo ma non ci arrivi se amministra il forum no... non può pubblicizzarsi un suo toppic a chi deve pagare si autopaga? >_>
 
bha... qeusta è la più grande fesseria del mondo ma non ci arrivi se amministra il forum no... non può pubblicizzarsi un suo toppic a chi deve pagare si autopaga? >_>

...
Ma sai come funziona un forum? Non va neanche un centesimo a Valerio, è Sciax2 che prende tutto, quindi dovrebbe pagare Sciax, comprendi?
 
Nonostante mi sembra pazzesco pagare un banner pubblicitario dentro al forum che si amministra dato che il forum è anche UN PO dell'amministratore.. io avevo detto a Federico che ero pronto a pagare.. e giustamente Federico mi ha detto che naturalmente non avrei dovuto pagare... e che potevo farlo GRATIS (essendo delegato...)

PERTANTO...
 
Nonostante mi sembra pazzesco pagare un banner pubblicitario dentro al forum che si amministra dato che il forum è anche UN PO dell'amministratore.. io avevo detto a Federico che ero pronto a pagare.. e giustamente Federico mi ha detto che naturalmente non avrei dovuto pagare... e che potevo farlo GRATIS (essendo delegato...)

PERTANTO...

Allora scusa, non sapevo che gli admin avessero questo privilegio.
 
Esprimendosi in altre parole : Hai dei codici "penso" che ti danno le promozioni gratuitamente e tu quindi ci guadagni mentre vodafone ci perde i soldi ?