Info Risposte Habboween quiz [Tegola 29/10/10]

vipri

Utente Master
Autore del topic
20 Luglio 2008
2.608
60
Miglior risposta
0
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


Pquadro20 Aka vipri :rox:

Eccovi le soluzioni del quiz alla tegola di Habboween sponsored by Kellogg's Choco Krave.

Qual'è l'origine della festa di Halloween?
Celtic.

Qual'è il frutto simbolico della festa di Halloween?
Zucca.


Qual'è il look tipico per Halloween?
Dark, un po' horror.


Qual'è il tormentone tipico di Halloween?
"Dolcetto o scherzetto?".


In quale data si festeggia Halloween?
31 Ottobre.


Quali sono i colori di Halloween?
Nero e Arancione.


26567823156854318407.png


:argh:

 
ahahahh tranne la prima erano tutte facilissime cmq bene perchè avevo risposto "Celtic"....ps: sono nuovo su habbo ma adesso tutti cooro che hanno risposto bene vinceranno qualcosa? o solo alcuni di loro? inoltre cosa pensate che si vinca?
 
ahahahh tranne la prima erano tutte facilissime cmq bene perchè avevo risposto "Celtic"....ps: sono nuovo su habbo ma adesso tutti cooro che hanno risposto bene vinceranno qualcosa? o solo alcuni di loro? inoltre cosa pensate che si vinca?

si vince un distintivo :emoji_smiley: (i distintivi sono fatti a posta per indossarli, per indossarli vai sul tuo inventario e clicci distintivi ),( l'inventario è quella mano con la scatola sopra) spero di esserti stato utile :emoji_smiley:
p.s. se non sai perke è di origine celtica vai qui
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
se è spam toglietelo
 
grazie amico, ma tutti coloro che rispondono esattamente vinceranno il distintivo?
 
grazie amico, ma tutti coloro che rispondono esattamente vinceranno il distintivo?

Sì.

Vabbè, come quiz era abbastanza meccanico, a risposta multipla poi. Questo fa già intuire che il Distintivo farà schifo.
 
http://www.habborator.org/badges/index.html
Tutti I Distintivi Di Habbo.it.
Il Codice In Basso Ad Ognuno Di Esso è Il Codice Di Cui Lo Staff Di Habbo O Di Un Retro Copia Ed Incolla Per Mandare Il Distintivo xD
 
si vince un distintivo :emoji_smiley: (i distintivi sono fatti a posta per indossarli, per indossarli vai sul tuo inventario e clicci distintivi ),( l'inventario è quella mano con la scatola sopra) spero di esserti stato utile :emoji_smiley:
p.s. se non sai perke è di origine celtica vai qui
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
se è spam toglietelo

non può essere spam, è un link di wikipedia. comunque bravo, era molto semplice.
 
Beh, ma non dovrebbe avere origini irlandesi?... ^^
No no halloween ha origini celtiche, i celti in questo giorno posizionavano del cibo fuori la porta della loro dimora, in modo da distrarre e allontanare gli spiriti maligni, che il quel giorno si risvegliavano
 
No no halloween ha origini celtiche, i celti in questo giorno posizionavano del cibo fuori la porta della loro dimora, in modo da distrarre e allontanare gli spiriti maligni, che il quel giorno si risvegliavano

e che fine faceva il cibo? o.O





cmq cosa cè in palio se vengo selezionato tra i vincitori il 5 novembre?
 
e che fine faceva il cibo? o.O

cmq cosa cè in palio se vengo selezionato tra i vincitori il 5 novembre?

Beh, o se lo mangiavano gli animali che passavano o gli insetti, di conseguenza per loro gli spiriti erano passati e li avevano risparmiati perchè gli avevano lasciato il cibo fuori dalla porta. I Celti erano un popolo molto superstizioso e amavano la magia e ne erano alla continua ricerca. Alle elementari mi romperono così tanto co sti celti xD In palio ricevi un distintivo :emoji_slight_smile:

NB: Hai presente Silente della saga di Harry Potter? Ecco. Il suo personaggio è ispirato ad un uomo anziano (quindi saggio) celtico :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica:
ragazzi sono passati ormai 4 giorni dal 5 novembre ed io nn ho ancora ricevuto nessun distintivo qualcuno mi sa spiegare il perchè?
 
io no, Forse perche abbiamo risposto in modalità Live... si , chi ha risposto modalita live non ha ricevuto badge :emoji_slight_frown: eccovi screen di clone che ho usato per rispondere alle domande quando non c'era nex :emoji_slight_frown:
nbopye.png
 
Ultima modifica: