Risultati Fantacalcio

Valerya

Redattrice Onoraria
Autore del topic
Redattore
10 Giugno 2008
4.390
62
Miglior risposta
0
Eccoci alla conclusione della nostra 1° Giornata di Serie A TIM (corrispondente alla 2° di campionato). A partecipare siamo stati in 20, tutti con ottime squadre attraverso le quali si sono ottenuti splendidi risultati.
Di seguito la classifica, che potrete trovare anche a questo link
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!


1 A Magica 86,50
2 FC Dream Team 84,50
3 il TIR 81,50
4 Senators 81,50
5 Real Merdid 80,00
6 Lucrino FC 79,00
7 Fc resicu 77,50
8 FC Internazionale 76,00
9 Wonderbra 75,50
10 Bombers 74,50
11 Valentus 73,50
12 Bonanina 73,50
13 Napoli 73,00
14 YOLO 73,00
15 Better FC 72,50
16 Electus Team 69,50
17 Bordoni FC 68,00
18 Fucking Rootlf 67,00
19 Juventus BR 65,00
20 ArciScampia 61,50​


Per chi, purtroppo, non ha raggiunto una buona posizione in classifica, non disperate, è solo la prima giornata. Questo vi servirà a migliorare la vostra rosa e poter raggiunger la vetta.

Ricordo a tutti che è sempre possibile partecipare al nostro Fantacalcio. In palio fantastici premi che a breve pubblicheremo sul Forum e saranno a conoscenza di tutti ;)

Prossima giornata 13/09/15
@Bonanina @pako1 @#Erbacaro @Blue. @Goldren @#Joker @resicu @-Hirokichi @Uanap @Matty039 @#Xmaionx-Style @Mirko. @#FnC95 @Gyus @Elio @sapphire
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: 2 people
Non c'è più la possibilità di modificare la squadra eh? Per colpa del portiere che ha subito 2 gol in partita sono arrivato 20esimo...


Inviato dal mio  iPhone 5C utilizzando Tapatalk 5.2 beta
 
Durante tutto il campionato è aperto il mercato di riparazione. Avete a disposizione 15 cambi per l'intera durata della competizione, quindi si, puoi modificare la tua rosa.
Tutto scritto nel regolamento. @#Neaples
 
  • Like
Reactions: 1 person
Durante tutto il campionato è aperto il mercato di riparazione. Avete a disposizione 15 cambi per l'intera durata della competizione, quindi si, puoi modificare la tua rosa.
Tutto scritto nel regolamento. @#Neaples
Mentre nel mercato invernale invece?


Inviato dal mio  iPhone 5C utilizzando Tapatalk 5.2 beta
 
Scusa, forse sono stata poco chiara. Per l'intera competizione potrete vendere e comprare giocatori, fino a 15 volte.

Non esiste un invernale o un estivo.
 
Infatti già ho fatto alcune riparazione, il bello è che quest'anno la Serie A non si capisce nulla! Buffon che subisce 3 gol in 2 partite...
 
Infatti già ho fatto alcune riparazione, il bello è che quest'anno la Serie A non si capisce nulla! Buffon che subisce 3 gol in 2 partite...

La Juventus quest'anno andrà male, non aspettarti altro dai bianconeri. Comunque, anche io ho "aggiustato" la rosa e sono agguerrito, e non sottovalutatemi perché sono un patito di calcio!
 
Io non ho capito come si accumulano punti, quale sarebbe la legenda?

Per ogni giornata tu dalla tua rosa devi scegliere 11 giocatori da "schierare". Ogni giornata i giocatori che schieri, se giocano, prendono un voto. Sommando tutti i voti dei giocatori che hai schierati, si ottiene il tuo punteggio per quella giornata.

Poi se ad esempio tu schieri un calciatore che viene eletto uomo partita, segna, fa un assist, prende un cartellino o, nel caso di un portiere, prende goal o tiene la porta inviolata o para un rigore, oltre al suo voto si aggiungono dei punti extra (ad esempio se tu schieri Dzeko e lui prende 7 tu fai 7 punti, ma se lui prende 7 e segna si aggiungono 3 punti perché ogni goal vale 3 punti in più e fai 10 punti).

Sommando i punti degli 11 giocatori che tu hai deciso di schierare dalla tua rosa all'inizio di ogni giornata, si stabilisce il tuo punteggio di giornata.

A fine campionato saranno sommati i punti che ogni giocatore avrà fatto in ogni giornata per stabilire il migliore.

Se non hai capito chiedi pure chiarimenti ulteriori!