Risultato 2 Clan War

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ReTube976

Utente Normale
Autore del topic
16 Ottobre 2012
67
29
Miglior risposta
0
Ciao a tutti! Come ben saprai lo Sciax2 Clan aveva iniziato la seconda Clan War! Non sai il risultato?

Eccotelo:
f253fa7d499e577c9f60594772464c4a.png


Vorresti entrare nel clan? Fai la richiesta per entrare nel clan su Clash of Clan e una volta entrato non dimenticarti di commentare questo topic Chi sei nel clan?
Vorresti giocare dal Computer su Clash of Clan? Segui questa guida: Come giocare a CoC dal PC e come entrare nel Clan di Sciax2
Per maggiori informazioni: Clash of Clan-Sciax2


Membri/Partecipanti dello Sciax2 Clan/Clan War:
Lukee95 - @Jeckoz
Manu - @Power
zMarco - @ReTube976
Talke - @Destroyer.
Sauron - @Dani.
Timothy - @Pampers
ItalianGear - @Finx
donatomister - @lucamister
SalvoXIV - @Salvyx
Alternativo - @Alternativo
diegodicarlo - @Stellato
Peppe - @Nocno95
uRpRiSe - @SirLeader
Teschio97 - @teschio97
Gigi - @#Gigius
¬Mark - @Polare
Pumpkin - @ObsCur3
Thefusion - @Cristal
Fireblaze - @FireBlaze
Ignazio - @Ignazio96
Djamore - @NotFound
Giovanni - @GiovaRetro
Aggiaparià - @Aggiaparià
System10 - @System10
Matteo - @VirusdelWeb
redaz - @marioboss1
Ardaenus - @Ardaenus
~TheCopyright - @~TheCopyright
alfa - @alfacoc
ebello - @ebello
FulmineGiallo - @FulmineGiallo
IlDistruttore - @Thaky
Jiga - @Jiga
marco.l - @Themrmark00

Sciax2 Clan
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti! Come ben saprai lo Sciax2 Clan aveva iniziato la seconda Clan War! Non sai il risultato?

Eccotelo:
f253fa7d499e577c9f60594772464c4a.png


Vorresti entrare nel clan? Fai la richiesta per entrare nel clan su Clash of Clan e una volta entrato non dimenticarti di commentare questo topic Chi sei nel clan?
Vorresti giocare dal Computer su Clash of Clan? Segui questa guida: Come giocare a CoC dal PC e come entrare nel Clan di Sciax2
Per maggiori informazioni: Clash of Clan-Sciax2

Sciax2 Clan

Che risultato! Bravi ragazzi! *-*
 
Complimenti ancora a tutti, dato che siamo in tema vorrei chiedere a tutti quando fare la prossima war, a me andrebbe bene già domani iniziare con preparativi, se qualcuno non è d'accordo basta scriverlo.

Leggete tutti.
 
Grandi ragazzi! Io ho fatto solo due stelle, scusatemi :emoji_alien:

Complimenti ancora a tutti, dato che siamo in tema vorrei chiedere a tutti quando fare la prossima war, a me andrebbe bene già domani iniziare con preparativi, se qualcuno non è d'accordo basta scriverlo.

Leggete tutti.

Io domani finisco di aggiornare il Municipio, quindi mi va bene iniziare i preparativi domani :emoji_slight_smile:.
 
Bravi ragazzi, non ci ferma più nessuno ^^ @Power per me va bene come dici tu ;)


Inviato dal mio iPod touch utilizzando Tapatalk
 
Vabbe oggi direi pausetta, così facciamo aggiornare il muni a copy :emoji_relieved:
Comunque vediamo che dicono gli altri ;)
 
  • Like
Reactions: 1 person
Complimenti a tutti, è merito di tutti i loro membri se il risultato è stato così alto ;)
 
Ottimo risultato ragazzi. Comunque direi di non fare tante guerre di seguito, in questo modo non si ha la possibilità di avanzare nel gioco tranquillamente.
 
Ottimo risultato ragazzi. Comunque direi di non fare tante guerre di seguito, in questo modo non si ha la possibilità di avanzare nel gioco tranquillamente.

Dani fai conto che con le guerre fai bottino, e non penso che ve ne facciate poco dato che vinciamo :emoji_relieved:
E comunque sono due attacchi ogni tre giorni... Non penso siano di disturbo...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.