SkarZHack

Utente Medio
Autore del topic
26 Aprile 2009
208
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, per il mio sito serve un servizio di pagamento via cellulare quindi sms e roba varia.. Mi sono registrato su Onebip ho fatto un'account busines ecc ecc..
Tutto apposto c'è pure lo script per i bottoncini ecc.. Ma manca qualcosa.. Come ritirare i soldi! Cioè una volta che ricevo butto al cesso? Ho pensato forse quando arrivano i soldi,
uscirà qualcosa per rititrarli.. Ma per non rischiare ho lasciato tutto così. Ora chiedo a voi una volta che il mio conto è pieno, come faccio a ritirare questi benedetti soldi?
Grazie in anticipo.
 
Ti devi aprire se non sbaglio un conto corrente postale, nel quale tutti i soldi ricavati verranno accreditati in quel conto
 
Ovviamente il servizio è dedicato a maggiorenni pertanto se non lo sei,devi richiedere il supporto di un genitore.

Fatto questo,devi associare una carta di credito/postpay all'account onebip fornendo i dati necessari per l'iscrizione della stessa al tuo accounto.Se non sbaglio non c'è un payout preciso,pertanto puoi versare la cifra richiesta quando vuoi.
 
Puoi farti inviare un Assegno o aprire un conto bancario
 
Ecco la risposta di Onebip alla tua domanda :

Gentile Cliente,

Onebip trasferisce automaticamente i fondi al tuo conto bancario o Paypal dopo 60 giorni dalla fine del mese. È possibile ottenere tutti i dettagli sui prelievi eseguiti accedendo al tuo account Onebip.
Per evitare ritardi, si prega di accertarsi che la vostra banca o conto Paypal sono stati inseriti correttamente nel tuo account Onebip.

Se si desidera ricevere i vostri soldi sul tuo conto Paypal si prega di non inserire i dati bancari.

Di seguito trovate tutti i dettagli sul ciclo di pagamento.

- Il 15 di ogni mese il sistema elaborare i pagamenti. Essi appariranno nella sezione Onebip Finanza come nota in stato "sospeso;
- Se la somma delle banconote in circolazione in stato "sospeso è superiore a 200 € potrai raccogliere tale importo entro 45 giorni,
- Quando il pagamento è stato elaborato l'atto cambierà da "in attesa" a "completato".

Non esitate a contattarci per ulteriori informazioni.

Cordiali saluti,

Onebip Support Team
 
Riferimento: Ritirare soldi da un'account Onebip.

Come faccio ad allegare una postpay a onebip? Visto che paypal non va..
 
Riferimento: Ritirare soldi da un'account Onebip.

salve volevo sapere da quando lo stato risulta completato quando veramente mi trovo il bonifico sul conto della banca? grazie
 
Riferimento: Ritirare soldi da un'account Onebip.

@turcocell : se non sbaglio entro 30 gg

si ma e' il conto di febbraio che risulta completato da oggi ,
cioe sono gia' passati 60 e piu giorni. non e' che devo aspettare tipo i 3 giorni che ci mette un bonifico a maturare?.
grazie.
 
Riferimento: Ritirare soldi da un'account Onebip.

salve volevo sapere da quando lo stato risulta completato quando veramente mi trovo il bonifico sul conto della banca? grazie

Ciao, i soldi che hai guadagnato su onebip puoi farteli arrivare o tramite paypal/postepay o tramite conto bancario collegando il tuo account direttamente dal sito di onebip (Home page onebip-->Manage-->Bank Accounts o Paypal Accounts) . Il regolamento di OneBip dice chiaramente che bisogna aspettare minimo 30/60 giorni massimo 90 giorni per il trasferimento del tuo denaro da onebip a al tuo conto.

Ti verrà inviata una email quando i soldi saranno trasferiti, verranno trasferiti non prima di 30 giorni d'attesa.
Invece, nel caso tu abbia già avuto l'avviso del completamento effettuato con successo ti consiglio di inviare un ticket di supporto.
:emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica:
Riferimento: Ritirare soldi da un'account Onebip.

Ti sconsiglio OneBip in quanto si prende il 65% di COMMISSIONI!!!!!!! LEVANDO I 2,50 CHE SI PRENDE DI NUOVO QUANTO TE ARRIVA SU PAYPAL IL PAGAMENTO! Insomma ci sono commissioni astronimiche!
 
Riferimento: Ritirare soldi da un'account Onebip.

salve,
allora il 10% lo prendono subito poi dopo un 70 -75 giorni ti arriva il restante con il 55,7% in meno di quello accumulato sul conto della banca, invece sul conto paypal ci sono altri 3,4% da scalare alla cifra finale.. valutate voi...
 
Riferimento: Ritirare soldi da un'account Onebip.

@turcocell : Ad ogni modo non penso ci siano altri servizi validi e sicuri come onebip al momento...pertanto dobbiamo arrangiarci.
 
Riferimento: Ritirare soldi da un'account Onebip.

si questo e' vero. chi si accontenta gode..