Fede.

Utente Strepitoso
Autore del topic
2 Agosto 2008
4.759
77
Miglior risposta
0
Ritornano i Thundercats

25337.jpg


La Warner Bros. Animation ha annunciato, giovedì 3 Giugno, che lo Studio 4°C (The Animatrix, Genius Party, First Squad: The Moment of Truth) sta lavorando a una nuova versione della serie televisiva anni ’80 “Thundercats”, che sarà trasmessa nel 2011 su Cartoon Network.

Sam Register, vicepresidente esecutivo per il settore creativo della Cartoon Network, ha descritto il progetto come “la prima serie anime della Warner Bros. Animation” (anche se numerosi studi giapponesi parteciparono alla creazione della serie originale dei Thundercats). I produttori saranno Michael Jelenic (Batman: the Brave and the Bold, Wonder woman) ed Ethan Spaulding (Avatar: the last airbender).

La trama originale seguiva le avventure di Jaga e della sua ciurma che, tutti Thundercats, una razza a metà fra umani e felini, erano sopravvissuti alla distruzione del loro pianeta d’origine, Thundera. Dopo la morte di Jaga, avvenuta a causa dell’impatto con la Terza Terra, i suoi compagni, sopravvissuti anche a questo disastro, combattono i mutanti e il loro nuovo leader, Mumm-ra, per guadagnarsi il diritto di vivere in pace. Negli anni ’80 l’opera fu trasmessa su Rai2.

Lo Studio 4°C ha lavorato precedentemente con la Warner Bros. su numerosi progetti come The Animatrix, Batman: Gotham Knight, e Halo Legends.

SIGLA ORIGINALE
[YT]lPYsXzp3YNo[/YT]

Fonte: Animeclick