.°* RiToRnAtO *°.

Matheeus

Amministratore
Autore del topic
Amministratore
Redattore
28 Dicembre 2006
3.844
157
Miglior risposta
0
Ciao a Tutti Ragazzi! Sono Tornato (Spero Per Sempre) Chi Sono? Ovviamente Scimiazzurro !

Spero Mi Accoglierete Almeno Fino Alle Fine Delle Feste Dei 3 Anni
 
Xke spamma il suo forum in ogni parte e imita sciax2 guarda il suo foro tutto copiato radio nickname ecc...
 
-.- Carloxs, non significa che forse gli ho copiato la radio e forse qualche piccola sezione, ho spammato il mio forum , ma in un momento di mia depressione, ma ora ho capito lo sbaglio e non lo farò mai più!
 
Mha Hai Sbagliato E Nn Lo Farai Più Vero E Xke Ne L Tuo Foro Ci Sono Quelle Sezioni Ancora??
 
Si Ma Ormai Quasi TUTTE Sono State Sostituite Da Delle Mie Sezioni
 
Lo spam è l'infrazione, non copiare dei progetti o delle iniziative dallo Sciax2 (Questo dimostra che non hai capacità di ragionamento per fare qualcosa di tuo)

E' ovvio che sei quì provvisoriamente.. Poi sarà Sciax2 a decidere il tuo futuro su questo forum, poichè è a lui che hai fatto il torto, e non a me o ai moderatori..
 
Lo spam è l'infrazione, non copiare dei progetti o delle iniziative dallo Sciax2 (Questo dimostra che non hai capacità di ragionamento per fare qualcosa di tuo)

E' ovvio che sei quì provvisoriamente.. Poi sarà Sciax2 a decidere il tuo futuro su questo forum, poichè è a lui che hai fatto il torto, e non a me o ai moderatori..


Ovviamente, Però Ho Copiato Un Pò Sciax Per Incominciare, Ma Poi Sono Andato Avanti Da Solo Sostituiendo Piano Piano Tutte Le Sezioni.

Poi Comunque Spam Se So Bene Non Comporta Subito Il Ban A Vita Ma Uno Limitato O Quasi Solo Uno o 2 Ammonimenti