Ritorno come Utente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi Dispiace, Sei Stato un Bravissimo Mod ^^

Però sono Certo che sarai anche un Bravissimo e Simpaticissimo Utente :emoji_smiley:
 
Sì,ma quando già c'era KeplA...Comunque Kepl sei stato L'Unico mod che ha spiccicato una parola con me :soso: tu sei un moderatore buono e amico,serviva uno come te nella community staff...peccato che ti sei dimesso...l'importante è che starai sempre a ronzare nel forum :soso: solo che non sarà piu la stessa cosa cry
 
Quello che mi chiedevo anche io.. tanto aiuterà sempre la community, anzi, 1-2 nuovi mod non fanno male a nessuno ^^



Si e anche di più patpat

MA LA SMETTI?
SI VEDE LONTANO UN MIGLIO CHE VUOI DIVENTARE MOD,E FARESTI ANDARE VIA ANCHE IL MIGLIORE PUR DI DIVENTARE TE MOD.

VERGOGNATI.


Mi fai pena.
 
MA LA SMETTI?
SI VEDE LONTANO UN MIGLIO CHE VUOI DIVENTARE MOD,E FARESTI ANDARE VIA ANCHE IL MIGLIORE PUR DI DIVENTARE TE MOD.

VERGOGNATI.


Mi fai pena.

Ma come ti permetti a offendermi, cosa ho detto di male, bah.. dovrei prenderti a parole ma non mi va di creare flame, segnalo e basta :ragione:

*mantiene la calma*
 
MA LA SMETTI?
SI VEDE LONTANO UN MIGLIO CHE VUOI DIVENTARE MOD,E FARESTI ANDARE VIA ANCHE IL MIGLIORE PUR DI DIVENTARE TE MOD.

VERGOGNATI.


Mi fai pena.

:noquote: non a detto niente di male :mad poverino...comunque voglio che sia moderatore....è xfetto ^^ :ragione:
 
Kepl potrebbe anche dire che fanno HcStyler admin...
Sono solo sue opinioni.
Comunque chiudo onde evitare altro flame.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.