Ritorno inaspettato

#Settings

Utente Guru
Autore del topic
6 Luglio 2009
12.544
120
Miglior risposta
0
Ciao a tutti belli (e brutti :emoji_relieved:) so che non importerà a nessuno e alzerà tante di quelle polemiche ma volevo annunciarvi che ritornerò ufficialmente online a dare una mano nella mia cara sezione Habbo Retroserver. Ritorno con qualche novità ovvero quella che ho imparato più linguaggi e ho ampliato la mia conoscenza nel mondo della grafica e di tutte le sezioni di webmaster world.

Au revoir.
 
Ciao a tutti belli (e brutti :emoji_relieved:) so che non importerà a nessuno e alzerà tante di quelle polemiche ma volevo annunciarvi che ritornerò ufficialmente online a dare una mano nella mia cara sezione Habbo Retroserver. Ritorno con qualche novità ovvero quella che ho imparato più linguaggi e ho ampliato la mia conoscenza nel mondo della grafica e di tutte le sezioni di webmaster world.

Au revoir.
Che dire? buon nerd
 
Ritorno con qualche novità ovvero quella che ho imparato più linguaggi e ho ampliato la mia conoscenza nel mondo della grafica e di tutte le sezioni di webmaster world.

Il tuo è stato un allontanamento puramente spirituale, vero ? Spero di vederti parlare francese :soso:
 
Peppeeeeee ❤️, bentornato, ma fammi fare qualcosa pure a me nella "mia" sezione xD.
Quando vuoi ci sta na bella parlatina su Skype.