Ritorno un po' strano...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

#Salvo

Utente Senior
Autore del topic
5 Agosto 2009
1.742
74
Miglior risposta
0
Dopo aver "abbandonato" il forum (abbandonato significa che non stavo più assiduamente connesso, ma che ci facevo un salto ogni 2-3 giorni), un giorno ci entro per vedere se ho notifiche, o se qualcuno, accorgendosi della mia assenza mi avesse chiesto qualcosa (*ForeverAlone*).
Quel giorno, quello.
Mi trovo 1 messaggio e 3 notifiche e penso, "Mah, non me ne fotte niente, vado nel Journal".

Journal, clicco, e vedo un post con scritto "4 nuove assunzioni nei Recensionist" e penso "Vediamo chi sono sti sfigati".
Apro.

"Quest'oggi il coordinatore del Recension Team Anattup e il vice coordinatore Mirko. hanno deciso di ampliare lo staff del proprio team.
Stiamo parlando di ben 4 assunzioni:
xFrancesco
~Trivellone93
-Salvo-
Rog


Quindi, so che a voi molto probabilmentissimamente non ve ne fotterà niente, ma io sono tornato. :soso:​
 
Riferimento: Ritorno un po' strano...

Potevi fare un assenza di altri 3 giorni,così ti toglievano. :emoji_relieved:
Scherzo.
 
Riferimento: Ritorno un po' strano...

Non voglio litigare con nessuno però non ti sembra ingiusta questa cosa? Dici di aver "abbandonato" il forum e loro ti promuovono comunque staffer, magari c'era qualche utente che si stava sbattendo ed era iperattivo. E' solo un mio parere...
 
Riferimento: Ritorno un po' strano...

Non voglio litigare con nessuno però non ti sembra ingiusta questa cosa? Dici di aver "abbandonato" il forum e loro ti promuovono comunque staffer, magari c'era qualche utente che si stava sbattendo ed era iperattivo. E' solo un mio parere...

Io :emoji_smoking:
 
Riferimento: Ritorno un po' strano...

Non voglio litigare con nessuno però non ti sembra ingiusta questa cosa? Dici di aver "abbandonato" il forum e loro ti promuovono comunque staffer, magari c'era qualche utente che si stava sbattendo ed era iperattivo. E' solo un mio parere...

Non è entrato all'interno dello staff, bensì è diventato Recensionist; cosa del tutto diversa...
Bentornato. ^^
 
Riferimento: Ritorno un po' strano...

Basta che invii il curriculum, non c'è bisogno di farti vedere attivo nel forum.
Okok, supponevo che una volta valutato il curriculum comunque si dava un'occhio all'attività magari però vabbè io non voglio puntualizzare niente, mi sembrava solo una mancanza di rispetto verso altri, buon lavoro :emoji_relieved:
 
Ultima modifica da un moderatore:
Riferimento: Ritorno un po' strano...

Quale regola?

PS: scrivimelo in pm.
 
Riferimento: Ritorno un po' strano...

L'esonero più veloce: Guiness World Record.

Era meglio se non tornavi :emoji_relieved:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.