Riunione Staff-Utenti, decidiamo la data insieme

Quando vorresti che si farebbe la riunione Staff-Utenti?

  • Mercoledi 23 aprile (domani) alle 16:00

    Voti: 3 23,1%
  • Giovedi 24 aprile alle 16:00

    Voti: 6 46,2%
  • Venerdi 25 aprile alle 16:00

    Voti: 3 23,1%
  • Sabato 26 aprile alle 16:00

    Voti: 1 7,7%

  • Votatori totali
    13
A

AndreaDiLeta

Guest
Autore del topic
Ciao ragazzi,

dato che dopo aver fatto un gruppo su skype, ho avuto poche risposte sono costretto a creare un sondaggio..


Decidiamo una data insieme per fare la riunione utenti.

Le opzioni sono:

Mercoled 23 aprile (domani) alle 16:00
Giovedi 24 aprile alle 16:00
Venerdi 25 aprile alle 16:00
Sabato 26 aprile alle 16:00

Queste sono le opzioni, votate e vediamo cosa ne esce fuori.
Ovviamente l'orario puo variare :emoji_slight_smile:
 
Credo che i giorni siano tutti valutabili, visto che siamo in vacanze Pasquali. Comunque domani è meglio, son sicuro che non ho impegni.
Riguardo a cosa si discute?
 
Credo che i giorni siano tutti valutabili, visto che siamo in vacanze Pasquali. Comunque domani è meglio, son sicuro che non ho impegni.

Dobbiamo essere almeno 6-7. Quindi se riesci a trovare 6-7 persone che domani ci sono, ben venga.. :emoji_relieved:
 
Fate come volete, ma non vi assicuro la mia presenza, anzi..
Ho 8000 impegni a cui pensare e di certo non li limiterò per una vostra richiesta. ;)
 
Penso che in questo periodo di vacanze Pasquali sia impossibile organizzare una riunione a cui parteciperebbe un numero sostenuto di gente.
Secondo me è meglio rimandare a Maggio :emoji_slight_smile:
 
Sono fatti vostri, ve l'ho detto: come avete chiuso dopo l'ultima vicenda. Di certo non sarò io a venirvi in contro.

Che vicenda? Ti riferisci all'ultima riunione staff-utenti?

- - - Aggiornato - - -

Penso che in questo periodo di vacanze Pasquali sia impossibile organizzare una riunione a cui parteciperebbe un numero sostenuto di gente.
Secondo me è meglio rimandare a Maggio :emoji_slight_smile:

Dato che siamo in vacanza, alle 16:00 è un orario plausibile per tutti... la riunione dopo si dovrebbe tenere per 2 ore come minimo quindi per i ritardatari ci sarebbe tempo anche di entrare e parlare... non vedo altre soluzioni
 
Che vicenda? Ti riferisci all'ultima riunione staff-utenti?

- - - Aggiornato - - -



Dato che siamo in vacanza, alle 16:00 è un orario plausibile per tutti... la riunione dopo si dovrebbe tenere per 2 ore come minimo quindi per i ritardatari ci sarebbe tempo anche di entrare e parlare... non vedo altre soluzioni

Come ho specificato, è Pasqua, e molta gente si trova in vacanza lontano dalle proprie case.
Una soluzione sarebbe, come ho detto prima, rimandarla ai primi di Maggio.
 
Come ho specificato, è Pasqua, e molta gente si trova in vacanza lontano dalle proprie case.
Una soluzione sarebbe, come ho detto prima, rimandarla ai primi di Maggio.

Pasqua è passata.. :emoji_relieved: ora non esageriamo
 
Io ci sono, mi vanno bene gli orari, basta solamente che non sia sabato e venerdì
 
Contando che c'è chi è in vacanza tutta la settimana (e ne conosco di gente) visto che molte scuole sono chiuse da giovedì scorso fino a domenica che verrà, è molto probabile che tantissimi non ci siano.

Tanto non cambierà molto dato che lo staff, dalle voci di corridoio che sento non si presenterà al 90 percento
 
Con questo sondaggio sarà difficile decidere il giorno e l'ora.
Andava bene giovedì alle 16:00..