Info Rivogliamo i vecchi tempi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ignazio96

Utente Guru
Autore del topic
User Legend
9 Marzo 2008
10.964
155
Miglior risposta
0
Ciao a tutti, vi siete accorti che nei tempi odierni nel forum ci si stà creando sempre più flame e gli utenti stanno diminuendo?

Pensate che stavo per andarmene anche io.

Non l'ho fatto però vorrei dire 2 parole a voi cari utenti ^^

Prima vi pongo una domanda...

Rivolete i vecchi tempi?

Ovvero i tempi in cui NOI utenti ci divertivamo insultandoci e senza mai creare flame, ora invece basta un insulto e subito ci si flamma a vicenda, ci stiamo chiedendo troppo il RISPETTO RECIPROCO.

Non va bene questo, non va per niente bene!

PErchè non siamo più tutti amici? Perchè stanno prendendo il sopravvento i cosiddetti " Bimbiminchia " ?

Ci vogliamo dare una svolta? Vogliamo per una volta porgere l'altra guancia e scherzare?!

Naturalmente non voglio condizionare nessuno ma è solo una rinfrescatina alla pacifica convivenza.

Ciao!

A parte che dite sempre dei vecchi tempi, ma voi siete sicuri che c'eravate? >.> Voi c'eravate quando c'era RikStyle il mito insultatore? Voi c'eravate ai tempi di negrosoo(eri tu XD) che insultava chi chiedeva come si faceva un retro? Quelli si che erano bei tempi >.>

ai tempi che non andavo a scuola per frequentare i retro in v18..

Cambiate forum no? :emoji_relieved:
Te è i metodi spam " parola magica " andate molto daccordo vero? -.-
Peccato che rimangano tutti qui, ;).
A parte che dite sempre dei vecchi tempi, ma voi siete sicuri che c'eravate? >.> Voi c'eravate quando c'era RikStyle il mito insultatore? Voi c'eravate ai tempi di negrosoo(eri tu XD) che insultava chi chiedeva come si faceva un retro? Quelli si che erano bei tempi >.>

Già.
Chiudo per evitare flame, poi voi create tutti 'sti topic inutili identici...
mha, perchè non aiutate voi a tornare ai "vecchi tempi"? Voi parlate di mesi...per fare un esempio quando alienstyle era mod o v4l3r10...quelli erano bei tempi antichi, o addiritura quando c'erano kriiic ( o come si scrive :emoji_relieved: ) e Bomberste admin... proprio secoli fa. :razz:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.